che versione hai su? ics o jelly bean? che guida hai seguito?
cosa sarebbe il cdm?
ah ok penso che tu intenda il cmd.... cmq che guida hai seguito? immagino tu abbia su ics....
se provi a riavviare il telefono dovrebbe tornare a posto...
Visualizzazione stampabile
che versione hai su? ics o jelly bean? che guida hai seguito?
cosa sarebbe il cdm?
ah ok penso che tu intenda il cmd.... cmq che guida hai seguito? immagino tu abbia su ics....
se provi a riavviare il telefono dovrebbe tornare a posto...
grazie, ma niente, ne riavviandolo ne staccando la batteria... niente da fare... si, cmd... ho seguito la guida che c e qui...
il telefono si accende ma non riesce a smuoversi neanche per mostrare le app, figuriamoci per apreire le impostazioni ed andare su impostazioni di fabbrica...
non sono sicuro della versione, so che ha fatto l ultimo aggiornamewnto di qualche mese fa, se fa differenza e' la 10h
cmq mi sembra strano che anche riavviandolo rimanga lento. La lentezza è causata dall'app che bisogna installare, lg system ecc ecc, quella con l'icona azzurra; ma se riavvii la lentezza dovrebbe sparire.
Se riesci, prova a disinstallarla, dovrebbe tornare a posto. Altrimenti c'è l'hard reset. Perdi tutte le app installate, ma dovresti riuscire a recuperare il telefono.
Quote:
a telefono spento premere e tenere premuto vol meno + power. Entrerete nella recovery stock; da li muovetevi con i tasti volume e selezionate col tasto di accensione. Scorrete fino a “factory reset/ wipe data”, selezionate con power. Quando ha finito, selezionate reboot system now.
ps sposto nella sezione modding.....
pps se con il prompt non riesci a muoverti fra le cartelle, puoi andare in C/windows/system32 e copiare e incollare cmd.exe dentro nella cartella dove hai i file.
perdonami, ma come avrai capito sono meno che alle prime armi, non riuscendo a disinstallarla dal telefono ho cancellato quell app quando ancora era collegato al pc, ho riavviato il telefono ma niente... puoi ripetermi come si fa quella cosa che mi fa perdere le app?
penso di riuscirci, mi ha chiesto se delete all user data e gli ho detto si
che disgrazia pero perdere tutto di tutto...
ok, dovrebbe funzionare. Se non riesci, c'è sempre il flash del firmware originale.... quindi in un modo o nell'altro lo recuperi.
Eh va beh dai, meglio cosi che dover buttare il telefono.
te mi potresti aiutare passo passo x il root?