Visualizzazione stampabile
-
Secondo il mio modesto parere ci sono già tutti i requisiti,ma la tendenza mi sa che è quella di non oscurare gs3 e one x...come fa il team cyano ad avere in lavorazione la loro rom jb?...i permessi li devono avere per forza....mah...mi pare un po strana come cosa....secondo me veramente vogliono infangare lg....è vero ha sbagliato parecchie volte...però da possessore di diversi device samsung..posso dire che anche samsung non ha rilasciato molti aggiornamenti.....cmq non vendetelo...primo o poi la situazione si sblocca e penso che con una rom cucinata e kernel calibrato saranni veramente caxxi per gs3 e one x.....
-
Quoto. E' tutto decisamente prematuro per qualunque tipo di rinuncia. E' uno smartphone strepitoso. Speriamo qualcosa si sblocchi presto.
-
ciao a tutti, sono nuovo e anche io ho l'lg optimus 4x...
leggendo la discussione non ho capito bene che tipo di file bisogna passare a dexter... se c'è qualcosa che posso fare chiedetemelo... però aggiungo che se dovete farlo dovete specificare ogni singolo passaggio che devo fare, perchè questo è il mio primo cell android, e devo ancora abituarmi al nuovo so
-
gli serve l'imei e il serial number, ma devono essere quelli di un telefono da sviluppatori....
-
quindi non posso aiutarlo in nessun modo? D:
-
purtroppo credi di no :(
se vuoi controllare se hai un telefono da sviluppatori, prova a seguire questa procedura... h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1772760 (togli gli spazi tra http)... se funziona hai un telefono da sviluppatori :) se non funziona, niente...
se non hai un minimo di dimestichezza, evita...
cioè, la procedura è molto semplice, installi i driver lg, colleghi il telefono e fai partire il file root.bat...
-
niente non mi risp... siccome non ho voglia di aspettare o pregare le persone ho continuato il mio lavoro... la cosa che mi sta stuzzicando è che se riuscissi a realizzare uno script che in esecuzione flash kdz (come lte2) riesce a inserire i file su e busybox sarebbe tutto perfetto.... ora sto lavorando su questa strada..... c'è nessuno che se ne intende un pò di linux?
-
io il cell l'ho comprato da unieuro... c'è la possibilità che me ne abbiano venduto uno da sviluppatori?
-
testa lo script nel link che ti hanno fornito e vedi
-
sto cercando di decifrare cosa sta scritto perchè non sono bravo con le lingue... se qualcuno mi aiuta mi farebbe un grande favore (oltre al fatto che se il cell fosse da sviluppatori farebbe un favore a tutti i possessori di lg optimus 4x)