a ok grazie... perccato perche e davvero una bella ROM :(
Visualizzazione stampabile
ma per installare le varie mod, per esempio quella che migliora la gestione della fotocamera ci vuole il root , ma per mettere il root bisogna sbloccare il bootloader ? si vero ? ;)
no.I permessi di root si ottengono senza sbloccare il bootloader.
Le mod si possono installare solo con i permessi di root, non serve sbloccare il bootloader.
ragazzi ho installato la camera stock lg sul cyano...solo che ora ho due simboli di fotocamera...per caso mi sapete dire l indirizzo da seguire per cancellare quelal di cyano?
Salve, allora io uso root exsplore versione (diciamo) a "pagamento", xò quando vado a scrivere la stringa ro.lge. ecc,dandogli tutti i permessi, con tanto di salvataggio, ma non mi aggiunge la stringa, come posso fare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Hai riavviato?
Si più di una volta, ma il problema è ke non mi aggiunge quella stringa nel file build.prob, nonostante gli dia tutti i promessi x scrivere e salvarli
Hai modificato la stringa usando "editor di testo"?
Open in text editor... si fatto
Ciao a tutti
Ho da poco comprato il 4x e mi sono accorto che la rom ufficiale non e un granchè soprattutto dal punto di vista batteria...
ho effettuato il root, e poi qui ho pasticciato installando direttamente la cwm la quale senza bootloader sbloccato nn parte (2 scritte rosse in recovery).
Come posso rimediare ripristinando la recovery originale ?
Ho cercato molto, ma ho trovato tante di quelle guide che mi han solo confuso.
Vorrei sapere cosa fare grazie.