Se cerchio sul forum (qui o su xda) c'č sia uno zip e sia l'apk.(Quando ho tempo te li linko :) )
Visualizzazione stampabile
Se fai diasattiva ti si disattiva anche la galleria inseieme alla fotocamera. Lo stesso vale per l'eliminazione dell'apk. io ti consiglio di tenerli entrambi, magari nascondendo dal menu l'icona della fotocamera della cyano
dipende che uso ne deve fare se deve installare un altro pack gallery...allora puo disattivarla
salve,dove posso trovarla??? grazie. ;)
Sei su stock no?
Prova questa guida: https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html
Ciao Ragazzi,
ho anche io questo problema e pare che la rete non sia molto "fornita" in merito a soluzioni.
Ho un galaxy s4 e le voci che consumano di piu da BBS sono quelle inerenti a questa benedetta fast_dormancy. Ho provato a attivare/disattivare ma il risultato e' pressoche' identico. Operatore Vodafone.
Questo switch da idle a H invece di provocare un risparmio mi prosciuga la batteria, poiche' se non tocco il cellulare arrivo tranquillamente a sera con 50% di batteria. Ma se ogni tanto sblocco il cell, provocando questo risveglio, a meta' giornata sono al 50%!
Ho scritto qui poiche' e' l'unico thread su questo argomento che ho trovato e penso sia una cosa comune ai dispositivi android in generale.
Speriamo che esca presto una soluzione
Ciao! Mi pare di capire che il tuo problema si verifica quando usi il telefono, non quando lo lasci in standby. Il fast dormancy tuttavia provoca proprio il contrario di quanto dici. Ovvero, piuttosto che lasciare "dormire" il telefono, lo risveglia continuamente con wakelocks riferibili al modulo radio-telefonico. Consuma batteria anche quando non usi lo smartphone. Ad ogni modo la Vodafone dovrebbe avere funzionante il fast dormancy, ma tutto puņ dipendere anche dalla zona in cui ti trovi.
Ciao, ti ringrazio x la risposta, a me compaiono i wakelock fast_dormancy e un msm_hsic_host qualcosa del genere. Che cercando su internet sono cmq relativi alla trasmissione dati.
questo FD l'ho lasciato attivo sul cellulare e ho provato a chiedere conferma alla vodafone se questo FD era supportato in questa zona (Monza) ma ovviamente cadono dalle nuvole quando si parla di questo argomento
Appena scaricata la cTano una cosa nei ultimi.LG il bootloader. E' sbloccato di fabbrica?