io ho installato prima questa mod molto buona soprattutto con la stock che il launcher lg rimane in memoria
Visualizzazione stampabile
Thank You :) per quanto riguarda il problema in recovery, sapresti aiutarmi?
Ho installato la rom SuperXe sul mio 4x e, siccome è android base, sto cercando di modificare un paio di cose, come la app dei msg, il lock screen e la rubrica, ma senza ottenere i risultati sperati rotfl
Quello che faccio è, prendere gli apk dalla cartella system di una rom based jelly bean stock e copiarli, tramite root explorer sulla cartella /system/app, cambio i permessi in rw-r--r-- ma niente
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Prova a riscaricare tutto ma hai la stock? ?
Così non funzionerà mai, perchè (a quanto so, quindi molto poco) le app stock richiedono il framework stock che è impossibile (almeno credo) da portare sulla CM
Nop, ho la SuperXe!
Metti lo ZIP nella memoria interna ?
Sì, e ci sono ancora altri file, come quelli del kernel che la recovery legge, ma quello in questione no :O
E' la stessa cosa io ho messa nella sd
Problema risolto... Ho ricopiato i file sia nella memoria interna, dove ancora non spunta O.o che nella sdcard, da dove appunto sono riuscito ad installarlo.
Non riesco ancora a capire perché in recovery non legge il file dalla memoria interna, ma vabbè... Grazie lo stesso a tutti ;)