mmh... Speriamo che non sia così :p attendo altre risposte, grazie Raffa :)
Visualizzazione stampabile
mmh... Speriamo che non sia così :p attendo altre risposte, grazie Raffa :)
Ho installato la cyano 10.1.2 di recente, ma non riesco a trovare l'impostazione per spegnere i tasti touch.
qualcuno può darmi una mano ?
grazie.
salve sono un possessore di un lg 4x hd e volevo chiedere se qualcuno di voi può darmi una guida passo passo con i vari link per istallare la cyanogenmod (linkate quella con meno problemi)
ps so che ci sono altre guide ma preferirei averne con tutti i passaggi partendo da zero
grazie in anticipo :)
c'è tutto nella sezione modding.
Prima verifica di avere il firmware v20a (jelly bean), poi permessi di root, sblocco bootloader e installaz cyanogen
trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
per la cyanogen, cerca il thread, lo trovi subito (è comunque il passaggio finale da fare) :)
purtroppo non c'è un'impostazione.
Devi andare in sys/devices/platform/button-backlight/leds/button-backlight e setti brightness e max brightness a zero (è sufficiente anche solo uno dei 2).
Al riavvio torna tutto come prima; potresti impostare uno script che all'avvio imposta a zero il valore ( echo 0 sys/devices/......)
Salve a tutti,ho un problema con la recovery,forse perchè ho cancellato qualche file,vi spiego....aveva la cm a bordo,perfetta,poi sono passato all'ultima versione miui,ma dopo volenodo ritornare alla cyano,non mi permette piu installazzione di altre room,solo la miui,mi da errore statuso sette,eppure ho l'ultima versione a bordo della recovery...consigli?
Ciao a tutti, ho finalmente trovato il tempo per provare una nuova rom , ora sono con la cm 10.1.2, soliti passaggi per installarla ,l unica cosa è che mi da un errore che riporto qui:
con la Vanir :
Installing the ROM...
De Novo Lite : wiping cache....
dalvik.....
old logs....
orphaned data...
Copying files
Symlinking
Setting permissions...
-rw-r--r-- means -rwxrwxrwx
set_perm: some changes failed
E: Error in /external_sd/p880_signed_091413_124915.zip
(Status 7)
Installation aborted.
qualche idea del perchè ?
Puoi ovviare in un modo semplice a quell'errore: Estrai lo zip della rom sul pc, vai in META-INF/com/google/android. Li apri il file updater-script (come documento di testo), vai alla linea che comincia con assert (Usando il comando trova :)) e la cancelli (una delle prime o delle ultime del comando getprop). Poi rizippa la ROM (non so se con 7zip/win-rar si può fare, io uso android kitchen, puoi provare a cercare su google :) )
Allegato 82217
(Ovviamente segui questa procedura a tuo riscio e pericolo, se bricchi il telefono sono fatti tuoi e io non sono il responsabile :)
Hai fatto tutti e tre i wipe (data/cache e dalivik)?
grazie mille,ma ho rimesso il firmaware originale,e fatto solo il root,cosi posso settare greenify e ibernare app,ho rimesso le stesse app,e come per magia il telefono sembra volare(non come appena comprato)ora mi serve solo una cosa,un app per togliere le app inutili(lg ecc,play music,ecc...)grazie