Visualizzazione stampabile
-
1) installa questi driver: h t t p://www.lg-optimus-4x-hd.de/downloads/ (l'ultimo link dei 5)
2) abilita il debug usb in impostazioni - opzioni dello sviluppatore - spunta debug usb
3) collega il telefono al pc col cavo usb, e seleziona la modalità "solo carica"
4) scarica questo file h t t p://briefmobile.com/how-to-root-htc-one-x-att scompattalo in una cartella e fai partire il file root.bat
il telefono si riavvierà qualche volta.... se tutto sarà andato bene avrai il root
-
Questa sera quando torno da lavorare ci provo subito.. Incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il verso giusto. In fondo la prima cosa che ho guardato su questo cell era nelle impostazioni debug usb, e stranamente era già attiva da solo al primo avvio del cellulare senza che io lo avessi spuntato.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
-
ok ultima domanda stupida (penso e spero asd):
la cartella con i file scompattati deve stare nel cellulare quando eseguo il file root.bat oppure sul pc?
-
-
Per curiosità ho provato da capo tutta la procedura in un ambiente Windows XP: fallimento.
Stessi messaggi di sempre
-
allora...
ho provato il procedimento che mi avete detto e ho notato delle scritte che dicevano praticamente che il procedimento di copia dei file è fallito... ad un certo punto è uscito scritto REBOOT tutto in maiuscolo, e sotto un'altra operazione seguita poi da AGAIN REBOOT se non ricordo male... poi una serie di operazioni lunghissime che si sono compiute in un nanosecondo xD... deduco il fatto che non ho avuto nessun root vero? D:
-
esatto, niente root.... :(
-
Provo anch'io stasera ma... con poche speranze :) Vi faccio sapere.
-
Provato ora: niente root :(
-
L'unico cruccio che ho su questo terminale (a parte il surriscaldamento) è proprio il fatto del root.......... :'( :-X