Calmati, i contatti non li hai persi, sono nella sim, ma la cyano 10.1.2 o inferiore non la vedono.
LG pc suite li ha salvati sul pc.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Visualizzazione stampabile
Calmati, i contatti non li hai persi, sono nella sim, ma la cyano 10.1.2 o inferiore non la vedono.
LG pc suite li ha salvati sul pc.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
si ma come faccio ora a rimettere i contatti?? c'è un app che legge la sim ? che devo fa help
Installa la cyano stable 10.1.3 e vedrai che riavrai la sim xD.
Se sono stato utile un thanks é sempre gradito.
eh ma io ho gia la 10.1.3 stable ma nn me li mostra lo stesso
io l'ho scaricata e istallata ma nn si sente nulla bisogna impostare qualcosa?
Se non è un problema per te, puoi ripristinare il firmware LG via kdz, il tutorial lo trovi tra le guide di lucarx. Poi ripristini il backup e salvi i contatti dall'interno dell'app rubrica, facendo una vcard che è compatibile con qualsiasi telefono e qualsiasi rom. Infine rimetti la cyano e importi da vcard. Volendo puoi anche salvare i contatti con Google e Google plus, basta attivare la spunta su "account e sincronizzazione" (ovviamente dopo averla ripristinata!)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
avvia l'applicazione radio, vai nel menù, settings, audio, method poi seleziona LG P880. dovrebbe funzionare.
salve a tutti vorrei sapere come ottimizzare al meglio questo terminale con dei kernel, custom rom, e anche dei programmi tipo lgbooster o quello della tegra insomma la migliore per questo terminale dato dai problemi della batteria dei lag ad una certa temperatura ecc aiutatemi perfavore :-[
Ragazzi oggi mi sono deciso a abloccare il mio lg e mettere qualche rom, sinceramente quella base é buggata al massimo, ed aggiornamenti per ora nemmeno l'ombra.
Quindi la mia domanda é: Qual é la miglior rom per un uso quotidiano ed esente da bug?
hai benefici giocando? che differenze hai da quella originale?