Visualizzazione stampabile
-
Vai nel menu segreto digitando 3845#*880# dal dialer stock e vai su bootloader unlock ceck e vedi se esce unlocked, e comunque i driver li devi scaricare ed installare prima, segui bene la guida, è semplicissimo, poi roota il device con lo stesso tool ed infine vai sul play store e scarica rom manager installando da li la recovery, fai un backup della rom solo rootata e con recovery, così se vuoi cambiare rom o hai problemi sai che ripristinando il backup ti ritrovi il sistema utilizzabile.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Vai nel menu segreto digitando 3845#*880# dal dialer stock e vai su bootloader unlock ceck e vedi se esce unlocked, e comunque i driver li devi scaricare ed installare prima, segui bene la guida, è semplicissimo, poi roota il device con lo stesso tool ed infine vai sul play store e scarica rom manager installando da li la recovery, fai un backup della rom solo rootata e con recovery, così se vuoi cambiare rom o hai problemi sai che ripristinando il backup ti ritrovi il sistema utilizzabile.
il problema è che il link ai driver fastboot non porta ad un eseguibile .EXE, ma dovrei installarli io, ora il fatto è... come diamine si installano le periferiche???
il mio è un win32
-
quando colleghi il device per installare i driver apri gestione dispositivi, apparirà uma scritta e sparirà ripetutamente, clicca con tasto destro velocemente su omap, proprietà, aggiorna driver (quando esce perché anche questo è ad intermittenza) e seleziona manualmente la cartella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
quando colleghi il device per installare i driver apri gestione dispositivi, apparirà uma scritta e sparirà ripetutamente, clicca con tasto destro velocemente su omap, proprietà, aggiorna driver (quando esce perché anche questo è ad intermittenza) e seleziona manualmente la cartella.
grazie amico!!! Ci sono riuscito ;)
-
per prima cosa installa i driver del 4x, quelli exe
poi collegalo come va collegato, se non erro da spento e senza batteria, e apri gestione dispositivi, lo trovi in start, scrivi dispo e esce.
poi vedrai lampeggiare omap 4430 clicchi destro, proprietà aggiorna driver e li cerchi manualmente.
-
Gentilissimo, ci sono riuscito, ora usando il tool 4 in 1,
ora ho root e unlock bootloader...
CI SONO RIUSCITOOOO!!! ORA PROVO A FLASHARE LA ROM CHE HAI DETTO TU, GRAZIE MILLE.
-
prova col quarto metodo, è il più semplice e veloce... ho risposto anche di là
-
Sono contento per te XD, ora scarica rom manager per installare la recovery, fa i wipe e divertiti, per qualunque cosa chiedi.
-
uhm, mi sa che mi sono perso qualcosa rotfl rotfl
-
Peggiorerai solo le cose se non ci sai fare, se posso darti un consiglio segui il mio post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...final-rc1.html