Ma utilizzare un kernel del one x per vedere dove inserire il root non si può fare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma utilizzare un kernel del one x per vedere dove inserire il root non si può fare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Chi è abilitato a postare su XDA perché non prova a contattare Ricardo della Cyano e si fa consigliare da lui x il root. Lui é tanto che lavora sui device LG e secondo me è il migliore come developer
Oppure se qualcuno ha l'abbonamento a Modaco può chiedere a Paul se ci fa il favore di rootare il 4X ;) anche se la vedo dura perché aveva scritto mai più device LG dopo il Dual:(
magari lo convinciamo a tornare sui suoi passi! :D
Il kernel è diverso per ogni device. Non si può mettere quello che si vuole. Il problema è che non si estrae il kdz..... Un tentativo sarebbe anche l'apx mode con nvflash
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Novità? :cool:
Tutto fermo? La teoria dalla pratica é che in teoria va tutto ma in pratica non funziona nulla... Tentar non nuoce, ma con il metodo usato anche da gl'altri ha fatto cilecca anche il mio niente root :banghead:
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Ma i metodi usati per rootare il L7 o il LTE non potrebbero funzionare?
boh, si potrebbe provare... ho dato un'occhiata al root.bat per l'optimus L7, e usa data/local/tmp, che sul nostro è sbloccata.... volevo provare anche unlock root... magari botta di c**o e va rotfl
per optimus L7 è necessario avere il firmware V10a... magari anche sul nostro...
unlock root su firmware V10b non funziona... :(
Questo dispositivo LG ci sta facendo impazzire. Speriamo che qualcuno riesca a trovare il modo di fare il root su questo fantastico device. Chi ci sta gia provando in ogni caso é fantastico grazie.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.