Fai un hard reset da recovery stock
Visualizzazione stampabile
Fai un hard reset da recovery stock
Ragazzi, sono tornato con la rom BeanStalk perchè tra tutte quelle che ho provato mi soddisfa di più, ma sto riscontrando un piccolo problema,e cioè quando collego il cellulare al pc,non posso vedere il contenuto del telefono ne della sd perchè non compare più...quale può essere il problema?ho comprato una sd da 16gb classe 10,non penso sia quello il problema,prima con una da 2 gb funzionava tranquillamente...non riesco nemmeno a trovare nella rom da dove si vede per la scelta quando si collega tramite usb...a qualcuno è già capitato?
Mica a tipo di connessione usb hai messo solo carica ? Perché allora non te lo vede
Quando colleghi il devie al pc se non esce la finestra dove di solito scegli il tipo di connessione basta ''forzare'' la comparsa andando nelle impostazioni in connessione pc e segliere il tipo di connessione manualmente (sempre dopo aver collegato il device)
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Il problema è che non compare in impostazioni connessione pc,nemmeno su altre voci compare...mi sa troppo strana sta cosa...l'unica cosa che ho fatto questa volta,a differenza di altre quando cambio rom,che volevo dare una pulita ultra,quindi oltre ai classici wipe ho fatto anche format system e format sd card, dopo di che ho installato regolarmente la rom,che funziona benissimo tranne che per questa cosa...e sono sicuro che prima c'era perchè ogni volta che cambio rom, collego il telefono al pc per spostare sul pc stesso le immagini ecc ecc...
Hai fatto bene, format system dopo i 3 wipe va fatto, format SD puoi evitarlo, ma non fa male comunque.
Comunque ora fa i 3 wipe e format system e poi flasha la Zaiben che è molto migliore di quella che hai installato, ti rimando al mio post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...final-rc1.html
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Non ho installato la rom prima di fare i format, non sono mica scemo :D ho detto che a differenza di altre volte invece di fare solo i wipe, sta volta ho fatto i due format, e DOPO ho installato rom, gapps e kernel...ma non credo che questo procedimento abbia influito su questa cosa, anche perchè è l'unica cosa che non funziona....di ricaricare ricarica tramite pc, di farmi vedere le memorie no..
Avevo sbagliato a scrivere, rileggi.
Eh lo so ma non mi trovo bene con la 4.1.2 Onestamente le ho provate quasi tutte, questa Zaiben no, solo che mi scoccia mettere la stock...anzi,ora che ci penso...prima della beanstalk ho provato la xsensial e anche con la xsensial mi ha dato questo problema, dopo che misi la scheda sd da 16 gb...uhm...devo fare una prova rimettendo quella da 2 gb per vedere se il pc riconosce il telefono e via dicendo...
vedi tu, io ti consiglio di riflashare