Nessuno ti prende x deficiente ma è che la cosa è strana, ascolta ma se non colleghi il cavetto usb e vai in impostazioni la trovi la voce CONNESSIONE PC?
Visualizzazione stampabile
Nessuno ti prende x deficiente ma è che la cosa è strana, ascolta ma se non colleghi il cavetto usb e vai in impostazioni la trovi la voce CONNESSIONE PC?
Certamente,ho fatto tutte le prove possibili ma niente...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
siamo d'accordo per quello che c'è c'è scritto, ma in realtà è sbloccabile, non sbloccato.
Per verificare lo stato del bootloader controlla su "bootloader unlock check"
Quindi non è sbloccato ufficialmente?! Neanche con la ultima release software?
Sbloccabile. Non sbloccato. Segui la guida su xda. C'è uno script che ti semplifica la vita.
non vorrei aprire un altra discussione quindi lo scrivo qua in modo tale che questa non muoia :D
nel 4x è già presente il ''q slide framework '' anche se la lg conferma che non hanno intenzione di applicarlo.. quindi probabile che lo metteranno in futuro anche se la lg nega tutto?
oppure la guida che c'è qui in sezione modding...
Non si sa, ma credo che ormai lg non rilascerà più nulla, io sto creando 2 rom per avere le funzioni degli altri smartphone lg, andate nella sezione modding e vedete i post miei.
Io dico che è il pc, tu per sicurezza fa i 3 wipe, format system e riflasha la zaiben.
Poi va su pc e scarica i driver dal sito lg per il nostro 4x e riavvia.
Ora va in impostazioni sviluppatore e attiva debug usb, rimani attivo e posizioni fittizie.
Collega il device al pc e vedrai che inizierà la carica, ma se non compare il poup per cambiare tipo di collegamento vai in impo connessione pc e seleziona manualmente mtp.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Guardavo questo video di un ragazzino russo e sono rimasto sbalordito dal cell..a quando questa versione per l'italia?
LG Optimus 4X HD 4.2.1 EternityProject's CyanogenMod v10 - YouTube