Rom manager serve se hai root, ti installa la recovery cwm che poi userai per installare rom custom, niente di più.
Visualizzazione stampabile
Rom manager serve se hai root, ti installa la recovery cwm che poi userai per installare rom custom, niente di più.
Antyavi passa il kernel del d15
Eccolo:
P880-V20c-kernel-V1.1.zip_??????|??? ??-?????
è un sito cinese, traduci con chrome o con bing e scaricalo.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Okok allora aspetto
ho questo problema, ho installato un kernel avendo la CM miui basata su cyanogen 10.1
dopo aver fatto reboot system il telefono non si accende...
contattatemi su facebook se potete, oppure qui.
https://www.facebook.com/GetusalemmeOJetsam?ref=tn_tnmn
salve ragazzi ho aggiornato il mio lg 4x all android 4.3 con cyanomod 10.2......ho installato la iodak v.08 solo che ora all improvviso il telefono si riavvia....e si spegne....e se non tolgo e metto la batteria non si riavvia...cosa puo essere? qualcosa di instabile?
Non avrei voluto aprire questa discussione perchè mi sembra inutile ma non sono riuscito a trovare niente che rispondesse totalmente alle mie esigenze.. Esiste un applicazione che mi permetta di decidere quanti core mantenere attivi durante l'utilizzo senza dover andare ogni volta a spegnerli manualmente? Qualcosa di automatico, e che magari faccia il suo lavoro già dall'avvio, cioè se decido di usare solo 3 core, il telefono parte dall'avvio con tre core.
Possibilmente gratis, conosco già Tegra Overclock, grazie in anticipo
provato trickster mod?
cmq la cosa migliore per risparmiare batteria è abbassare la frequenza, non spegnere i core
L'idea sarebbe evitare un eccessivo surriscaldamento e i lag nelle varie attività/giochi dovuti a questo..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App