dopo un normale riavvio del cell questo mi si e bloccato su avvio applicazioni ho fatto pulizia sia dalvik ke cache normale ma nnt !! qualcuno puo aiutarmi ??
nn vorrei ripristinare !
Visualizzazione stampabile
dopo un normale riavvio del cell questo mi si e bloccato su avvio applicazioni ho fatto pulizia sia dalvik ke cache normale ma nnt !! qualcuno puo aiutarmi ??
nn vorrei ripristinare !
Cambia rom, la mia è fluidissima e non riscalda, riguardo la batteria è ottima.
Riflasha la rom senza i wipe, andrà male, ma ti darà il tempo di salvare tutti i dati e poi la riflashi eseguendo i 3 wipe + format system.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Prima di tutto considera che non hai flashato una versione stabile, poi assicurati che hai installato lo iodak v8 per cyano e non per stock, se hai fatto tutto giusto e non va riflasha la rom e le gapp, poi wipe cake e dalvik e poi installa il kernel e risavvia.
Riflasha la rom e le gapps, poi wipe cake e dalvik, e installa il kernel, poi rebot.
Puoi smanettare quanto vuoi, tanto quando e se LG aggiornerà i device lo colleghi al pc in modalità download aggiorni e fai hard reset.
Se poi vuoi una rom fluida, veloce, con pochi problemi di riscaldamento e una buona batteria installa la mia che soddisfa le tue esigenze in quanto basata su stock e con il qslide.
Si può fare, ma non un porting, solo cambiando le app e farla sembrare stile s4, come quella sony che ho fatto io. l problema che sorge però è sui widget, infatti molti di quelli LG non sono compatibili con altri launcher, di conseguenza si avrà una rom più pesante per il sistema (causa l'implementazione di 2 widget per ogni widget stock ecc...)quindi valuta tu, se vuoi ti aiuto io, chiedi qui e ti aiuto a farla io, se poi mi passi gli apk io ti creo il flashabile sulla base di una stock v20a.
grazie fortunatamente mi sn ricordato di avere un nandroid backup ho ripristinato solo il system e tutto e andato bene ;)
cos e il dalvik?