Marco che rom avevi ?
Visualizzazione stampabile
Marco che rom avevi ?
Guarda io launcher ecc riesco a farli non ho solo il tempo per modificare il systemui e farlo simile samsung tu ci riesci ?
Ragazzi si può mandare il knock on sul 4x hd ??
O tramite KDZ è uguale.
possibilmente cerchiamo di indicare guide di questo forum.... https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
E' la cake che creano le app per funzionare, se fai wipe dopo aver disinstallato app di sistema la pulisci dalla cake di app superflue, che non ci sono più.
Beh il tempo io non lo tengo, ho problemi con la macchina nuova e oggi ho da fare, ma se prendi la system ui stock e la cucini su uot kitchen fai prima.
stock con kernel iodak v6
ho scoperto ke era un problema degli apk della lockscreen ke nn so per quale motivo nn funzionavano bene li ho sostituiti e ora si riavvia normalmente !
Ragazzi buonasera, non ho più android da 1 anno ormai, il mio lg 4x hd l'ho regalato alla mia ragazza, adesso ha la versione v20a. Volevo sapere un consiglio su una Rom che abbia una buona durata della batteria e che sia graficamente come quella stock (ho visto su xda la Magic Rom) So bene che è sbagliato chiedere la migliore rom e che la cosa giusta sarebbe di provarle, ma vi chiedo di non chiudere il post perchè non ho tempo di provare e che la rom non è per me. Mi affido a voi, non cambio rom su un android da troppo tempo