Ragazzi io ho fatto questa discussione per creare una ipotetica rom no di parlare di altre rom per questo vi chiedo di parlarne della discussione della rom
Grazie
Ragazzi io ho fatto questa discussione per creare una ipotetica rom no di parlare di altre rom per questo vi chiedo di parlarne della discussione della rom
Grazie
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
almeno fino adesso, niente contatore flash sugli lg... quello è sui samsung
e cmq su samsung il flash di un fw originale non incrementa il counter... se non ricordo male
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Lo chiedo qua, non ha senso aprire un altra discussione.. Ho cambiato rom e kernel nel cellulare in modo da ottimizzarlo per il gaming e mi trovo benissimo ( oltre mezz'ora di Fifa 14 e quasi nessuna differenza di temperatura ), ma che vantaggi si hanno se si installa un kernel che è alla versione 3.4 rispetto alla versione 3.1?
ogni nuovo rilascio del kernel linux vengono implementate nuove caratteristiche, migliorato il supporto all'hardware di nuova generazione, nuovi "modelli" di gestione dell'hardware, corretti bug, maggior stabilità, ecc ecc....
i kernel rilasciati per il nostro telefono sono tutti basati sullo stock 3.1.10, tranne l'eternity, che è stato compilato dai sorgenti linux 3.4.37... gran lavoro da parte di kholk riuscire a compilare un kernel praticamente da zero, anche se secondo me deve essere ancora sistemato, ha grossi margini di miglioramento
giusto per la cronaca, l'ultima versione stabile rilasciata del kernel linux è la 3.11.6 (2 giorni fa)![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
AndroIDFan12 (21-10-13)
Basala su cyano ma migliorala in generale, ci stò pensando anche io.
Il kernel linux è quello originale? Come si puó aggiornare avendo una rom stock? ( anche se non è il mio caso )
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Nel senso, per kernel linux si intende il kernel originale del telefono?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma per il nostro a parte lo stock e D15 che è stabile quanto lo stock non se ne possono installare.
Si, android si basa su linux
AndroIDFan12 (21-10-13)