Ahh okok perfetto!!! meglio così!!! ma quindi teoricamente potrei anche mandarlo in assistenza così com'è, con i permessi di root!!! giusto???
Visualizzazione stampabile
si, penso di si... cmq se fai tu ci metti un'oretta a fare tutto, magari l'assistenza te lo tiene via un mese....
Ragazzi ma la clockworkmod ha per caso un bug che non trova i backup? Ho fatto un backup del sistema,spostandolo sulla sd esterna ma non me lo vede al momento del restore
Vai sul tread della mia rom e parliamo da li, leggi anche le pagine precedenti, ho consigliato molto.
devi fare "restore from external sdcard"; i backup devi metterli in sdcard1/clockworkmod/backup, e il nome della cartella del backup deve avere data e ora di quando l'hai fatto (non le devi modificare, altrimenti ti da errore md5).
Inoltre dipende dalla rom che hai su; quella originale la sd esterna si chiama external_sd, sulla cyanogen si chiama sdcard1
Io per ricordarmi che backup sono, li chiamo ad esempio 2013-03-09.15.24.59---superxe (ci aggiungo alla fine in nome che voglio, poi so che lo devo cancellare se lo voglio ripristinare)
Da una nuova ROM mi aspetterei un'autonomia più prolungata, una fotocamera funzionante come si deve, ovviamente il root e magari integrare la possibilità di cambiare la velocità di clock della CPU/GPU.
Parlo da profano, in quanto non ho la benché minima idea di come creare una ROM, per ora mi dedico solo al testing intenso. Per ora ho da circa una settimana la SuperXe con Android 4.2.2 e devo dire che mi trovo piuttosto bene; certo l'interfaccia grafica di LG è molto bella, l'ideale sarebbe cercare di trovare un compromesso fra fluidità (su stock laggava non poco), animazioni varie e durata della batteria, in quanto in genere sembra che valga la legge "più è bella più consuma".
In ogni caso Android 4.2.2 mi sembra molto migliorato rispetto al 4.1.2, non so se perché io abbia cambiato ROM, ma sicuramente il mio caro LG Optimus 4x era non poco impiantato con la stock.
In definitiva, una ROM potente, fluida, con ampia autonomia, rootata. Lo so, sto chiedendo poco, ma mi accontento :p
Ciao ragazzi.
Innanzitutto grazie per la guida, qslide funziona ed é una figata, solo ho un problema, ad ogni accensione il telefono fa l'ottimizzazione delle app, ci mette qualche minuto ed é fastidioso. Avete soluzioni?
Sulla ROM stock quale kernel conviene installare? Vostre impressioni?
No , anche io avevo questo problema, quindi ti conviene cambiare rom, se ti interessa la mia ha qslide.