Dai speriamo
Visualizzazione stampabile
Dai speriamo
News?
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
nessuna per ora....
un ragazzo ha suggerito di provare la procedura per optimus LTE2, che sembra il cugino del nostro 4X... snapdragon dual core, 2gb di ram, un tasto fisico, compatibilità con reti LTE, ma per il resto sembra uguale...
anche questa procedura sfrutta la cartella data\local\tmp, come quella dell'optimus L7...
Ma se pee gl'altri cell usciti più o memo come questo, hanno goà il root... Come mai con questo ci sono mille problemi... Che tristezza.
Questo device non é assolutamente più complicato di altri perché mai nessuno ha parlato di bootloader bloccato però il fatto che la community lo sta trascurando e in particolare Paul che solitamente roota tutti i device ancora prima che escano.
Personalmente suggerisco di scrivere sulla pagina di Fb della LG di inserire nel prossimo update i permessi di root
ma come fai a chiedere una cosa del genere.... non li inseriranno mai in un update ufficiale ahahah! gli smartphone per il 90% finiscono in mano a della gente che non sa neanche che sistema operativo hanno su, e tu vorresti mettere i permessi di root di default?? hai idea di quenti danni combinerebbero?
Però potrebbero inserirlo in un menù nascosto per chi ci smanetta di più in modo che possa o no abilitare i permessi di root senza rischiare di grippare il telefono. Quello potrebbero farlo. Ma nessuno ci guadagnerebbe più sulla garanzia del prodotto. In ogni caso questo ancora il root non lo ha. Sigh...
Con la garanzia open difatto la LG accetta qualsiasi brick derivante da rom moddate quindi non vedo cosa cambia nel inserire di default la voce permessi di root in opzioni dello sviluppatore :)
Inoltre i permessi di root abilitati dalla casa madre sarebbero molto più sicuri che un tool fatto da sviluppatori esterni