Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'ultima clockworkmod recovery ... e da poco ho installato la clovkworkmod recovery touch e l'ho installata entrando in ROM manager e mettendo installa... Ha sempre funzionato bene ma adesso non so perche non funziona cosi bene... Pensando di risolvere il problema l'ho aggiornata... Ma non ha funzionato... Stato pensando di installare la twrp... Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Si ma così facendo non si riblocca anche il bootloader? Con conseguente aumento del counter?
-
no, il bootloader rimane sbloccato col flash di un firmware originale..... e niente counter sugli lg, quello è sui samsung
-
Ma come, io sapevo si potesse bloccare e sbloccare massimo 16 volte e ci fosse un contatore per questa cosa :o
-
E ultima domanda, tutte le guide per v20a funzionano perfettamente per il v20b no?
-
si, si può sbloccare e ribloccare 16 volte.... ma non credi ci arriverai mai. Cmq col flash di un firmware originale, il bootloader rimane sbloccato, perdi solo root e recovery.
si, dovrebbero funzionare tutte.
-
La cwm va benissimo, se poi la touch l'hai pagata non ti conviene cambiarla, credo sia un problema del zip
-
Ho provato diverse ROM... Ma scusate ma centra pure se la metto nella SD esterna o interna??? Perche esterna io non la uso da tempo pero leggendo la guida della jellyfish ce scritto nella SD esterna... Io ho scaricato la ROM e fra un po la metto nella SD esterno ma devo sapere se cambia qualcosa
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
No, non cambia nulla, è solo più comodo avere una sd esterna capiente dove mettere una cartella con tutte le rom e ritrovarle sempre li, visto che a volte nei factory reset la sd interna viene cancellata e ci ritroviamo senza flashabili se abbiamo problemi.
-
ragazzi vorrei fare un dietro front....ritornare alla 10.1.3 cyanomod con android 4.2.2.....esiste qualche procedimento per non perdere i dati salvati?...qualcuno potrebbe guidarmi nell installazione? sto avendo un sacco d problemi con queste versioni non stabili ca....o