Grazie lucaarx!!!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie lucaarx!!!!
Se metto riavvia in recovery c'è la clockworkmod recpvwry anche se ho fatto questa procedura... Come mai?
quindi qual'è la soluzione?
La guida di Matfant della prima pagina! Digita bene i comandi da terminale. Funziona bene!
GUIDA:
Prova da terminale:
su
iptables -F
iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet0 -j MASQUERADE
Dovrebbe funzionare.
Ciao
Beh nessuno che mi aiuti? Lucaarx non si avvia la twrp recovery... Se entro in recovery premendo vol - e accensione c'è la clockworkmod recovery
Ciao ragazzi... diversi mesi ho fa ho sbloccato il bootloader e fatto il root sul mio 4x HD... gli ho installato la cwm recovery e cambiavo ROM ogni settimana... fino a quando... qualche giorno fa... mi sono accorto che non riusciva più a installare le ROM perché non sia avviavano... strano..... allora ho aggiornato la cwm ma niente... adesso ho la cyano 10.1 che è stata l'unica che si avviava dopo l'installazione... poi ho scaricato un applicazione chiamata "Status Report" e.... non ci credo.... su "bootloader" c'era scritto "unknown" che dovrebbe significare che non si sa... quindi adesso non so se il bootloader è bloccato o sbloccato!!!! Cosa faccio??? voglio di nuovo installare ROM ma non si avviano più!!!!
Aiutatemi...
Grazie
-Smanettone2000
P.S: ma non è che forse è l'applicazione che me lo dice sbagliato??? se fosse cosi ce un altro modo per vedere se il bootloader e bloccato o no?
Vai nel menu segreto facendo cosi 3845#*880# da li vedrai se e' bloccato
Mi dice "codice non valido"
Ah già giusto hai la cyano, secondo me ti converrebbe riflashare la ROM stock con kdz vedere poi con quel codice se e' bloccato o meno, se lo e' lo rosblocchi e rifai il root
Ma ricordo che se da cyano passo a v20a ufficiale si blocca il bootloader