Ciao, è inutile scriverci riguardo al rooting, non possiamo aiutarvi, ci spiace, anche se abbiamo inoltrato i vostri pareri!
Visualizzazione stampabile
Ciao, è inutile scriverci riguardo al rooting, non possiamo aiutarvi, ci spiace, anche se abbiamo inoltrato i vostri pareri!
Ma questo software non lo ha sviluppato LG che non potete aiutarci? Insomma bastava dire che non si poteva fare il root del telefono e nessuno ci rimaneva male. Chi lo voleva per come é lo comprava, chi cercava qualcosa di più lasciava stare senza spendere soldi per poi pentirsene.
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
ma non ha detto che è impossibile fare il root! ma semplicemente che non possono aiutarci.
Di sicuro lg italia non ti dice come fare il root (e magari non sanno nemmeno come si fa), altrimenti dalla corea arrivano le fucilate....
Allora perché gl'altri device reclamizzati per pubblicità non hanno questo tipo di problema? Solo questo terminale sembra terminato.
Buone nuove?
Aragosta stai tranquillo non farti venire un infarto... dai tempo al tempo :-)...sicuramente tra poco avremo un aggiornamento ufficiale....non fare confronti con altri terminali più di tendenza... con calma avremo tutto... e per notare meglio i miglioramenti dobbiamo prima gustarci il telefono come mamma l ha creato... pazienza :-):-):-):-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
dexter, secondo te potrebbe funzionare la procedura per l'optimus L7? il root.bat mette i file in data\local\tmp, che è sbloccata....
questo è il root.bat
Spoiler:
provato tool lg l7 ma da errore.Quasi quasi mi viene voglia di provare quello del max 3d o qualcuno ha già testato?
Io ho provato quello del trasformer prime che monta tegra 3 ma da sempre lo stesso errore degli altri..
Semplicemente :banghead::banghead::banghead: