Ho installato la omnia(o qualcosa di simile), ho notato che è sparito il root.. avevo jelly bean,prima,ed avevo eseguito il root.. come faccio a riacquistarlo?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato la omnia(o qualcosa di simile), ho notato che è sparito il root.. avevo jelly bean,prima,ed avevo eseguito il root.. come faccio a riacquistarlo?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Non hai perso il root, semplicemente non hai più superuser, le rom oggi per essere leggere escludono quella app, ma il root è presente, prova a scaricare un app che richiede root e vedi se ho ragione
Ciao ragazzi. Come faccio l'unroot per poter aggiornare a v20b? Ho fatto l'hard reset credendo di eliminare anche il root senza risultati.
Ho aggiornato da pc con il tool lg ;)
Salve a tutti, ho comprato questo device usato (3 mesi di vita) circa due settimane fa, devo dire che sono veramente soddisfatto.
Il device mi piace è fluido, lo schermo è una bomba, la batteria mi dura una giornata piena con un utilizzo medio e la IU di LG non mi dispiace; se non fosse per il fatto che se vado a vedere la ram disponibile dopo l'avvio è di soli 175/180 Mb e questa cosa non mi piace affatto.
Ora per fare un semplice confronto io ho un nexus 7 2012 anch'esso con 1GB di ram e android 4.3, lui però appena avviato ha 480Mb di ram libera cosa che mi piace tantissimo.
Ora sento un l'esigenza di montare una cyanogenmod, voi che la avete mi potete dire quanta ram libera avete all'avvio e se la batteria dura comunque un giorno?
Vi ringrazio in anticipo e sono sicuro che questa può essere una discussione interessante, anche per chi come me ha ancora un 4x stok. :)
Con la mod Gtype arrivo ad avere un massimo di 400/450mb liberi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom_gtype.html
Parlando di batteria invece?
il fatto che abbia poca ram libera è perchè la rom stock è piena di app lg, che consumano ram. Se provi ad installare una rom aosp (come quella dei nexus), vedi che il consumo sta sui 400/450mb di ram occupata.
Già con la cyanogen la situazione migliora (non è una aosp, ma è decisamente più leggera della rom stock); oppure c'è la fluidrom che ti ha già linkato, che è la rom stock alleggerita
Ciao a tutti, sono nuovo del forum vorrei sapere come fare ad aggiornare il firmware alla versione v20b.
Io ho la cm 10.2 come rom e non ho un backup della rom stock.
Vi ringrazio in anticipo.