Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario9117
Salve ragazzi, premetto che sono ignorantissimo in materia. ho comprato mesi fa questo lg 4x HD e mi trovo molto bene e adesso vorrei aggiornarlo ad android kitkat con la cyanogenmod 11 però ho letto altre discussioni in cui ho appreso che ci sono ancora vari bug del tipo che non funziona la fotocamera o altri in cui non legge la sd. per caso sapreste dirmi se questi bug sono stati risolti e se la cm 11 è la migliore per avere kitkat sul dispositivo? se si potreste anche indicarmi una guida per installarlo sul telefono poichè ripeto, sono ignorante in materia e non saprei da dove iniziare XD. grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :)
Si, sono stati risolti, sia fotocamera che sd esterna.
Le guide sono scritte nel primo post, e l'ordine da seguire è giusto un paio di messaggi fa.
Quote:
Io vorrei sapere come si roota un CM 11 OMNI... bo.. nn riesco.. il 4.4 avrà un metodo differente credo..
una cm11 o una omni? Le cose sono diverse.
La cm11 è già rootata, mentre per la omni bisogna flashare il pacchetto supersu dalla recovery, c'è scritto nella discussione della omni, se l'hai letto.
-
Quote:
lucaarx
permessi di root, sblocco bootloader, installazione recovery moddata, e poi puoi provare tutte le rom che vuoi :)
Qui in alto ci sono tutte le guide che ti servono
Ciao, scusatemi l'ultima cosa. Dopo che ho fatto tutto questo trovo la guida anche per riprestinare a fabbrica ? :'(
grazie
-
strano, a me funziona... hai aggiunto whatsapp all'elenco di attività? magari prova a toglierla e rimetterla...
-
non serve una guida per ripristinare ai dati di fabbrica... se fai tutta la procedura, dovrai per forza fare un reset ;)
-
Quote:
lucaarx
La cm11 è già rootata, mentre per la omni bisogna flashare il pacchetto supersu dalla recovery, c'è scritto nella discussione della omni, se l'hai letto.
Non avevo letto, stavo uscendo pazzo, si ho flashato supersu direttamente e ora va.. :)
-
mai usato quello cyano xD comunque ragazzi ho cambiato rom e ho fatto un paio di format e ho risolto. Grazie mille
-
probabilmente l'app lg o non aveva trovato qualche aggiornamento e si stava bloccando oppure c'era qualche altra app che monitoravo che va in conflitto. Disinstallando e riinstallando lg notification ora va.
Grazie
-
Vuoi dire che se monto la rom fluid.. e se dopo voglio rimetterlo con la 20b normale devo fare solo un hard reset ?
-
Quote:
maw_erick
Vuoi dire che se monto la rom fluid.. e se dopo voglio rimetterlo con la 20b normale devo fare solo un hard reset ?
Ah tu per ripristinare dati di fabbrica intendi riavere la v20b.... no, per rimettere la v20b devi installare il firmware originale.
Di solito per "ripristinare dati di fabbrica" si intende fare un hard reset :)
-
In pratica devo fare la stessa procedura di caricamento dell'altra Rom caricando invece la 20 b ? giusto ?