Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
testina
Bene un downgrade lo farei volentieri alla 10a se funziona xdendo senza problema l installazione dei 140 programmi che ho x poi ripristinarli da titanium che mi manca parecchio!!!
Anche io di giochi ne ho parecchi.. Ma ti seguirei a ruota senza pensarci 2 volte...
Speriamo che al più presto ci diano almeno il root.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
-
beh dipende, io l'ho preso circa 2 settimane fa e avevo la v10b installata di default.... quindi kdz updater o il programmino lg + windows enabler...
ci.proverei anche io ma mia sorella non me lo lascia..... grrrrrr......
-
Nessuna novità in vista?
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
-
Su xda-developers è apparsa questa: Guide - CWM - Root - ICS Universal proper rooting for most ICS phones .
Chi sa capire se può aiutare a 'rootare' senza 'brickkare' il telefono? :)
Sono andato a vedere su clockworkmod.com ma nessuna recovery sembra adatta al nostro tel.
Non ho intenzione di fare prove distruttive senza le adeguate conoscenze tecniche, aspetterò il vostro aiuto.
Saluti
-
Quote:
lofetuben
Su xda-developers è apparsa questa:
Guide - CWM - Root - ICS Universal proper rooting for most ICS phones .
Chi sa capire se può aiutare a 'rootare' senza 'brickkare' il telefono? :)
Sono andato a vedere su clockworkmod.com ma nessuna recovery sembra adatta al nostro tel.
Non ho intenzione di fare prove distruttive senza le adeguate conoscenze tecniche, aspetterò il vostro aiuto.
Saluti
Per il momento credo sia meglio attendere e vedere gli sviluppi..... fare quella procedura sul nostro telefono penso proprio che porti solo guai...... e seri per giunta!
-
Se installi l'applicazione rom manager effettivamente trova un clockwork per lp880 e la installa...ma ovviamente non si riavvia perchè mancano i permessi di root...e se spegni e riaccendi il telefono si cancella
-
Quote:
garret79
Se installi l'applicazione rom manager effettivamente trova un clockwork per lp880 e la installa...ma ovviamente non si riavvia perchè mancano i permessi di root...e se spegni e riaccendi il telefono si cancella
Veramente io ho appena provato e compare un messaggio che dice che non esiste ancora una rom adatta al P880....... non so che procedura tu abbia seguito, ma l'app. dice chiaramente che il telefono attualmente non è supportato.
-
cmq per prova ho usato anche superoneclik ma da sempre errore local/data e rimane piantato ad un certo punto su waiting for device che ovviamente non si riavvia....:O
-
1 allegato(i)
Quote:
r3dd0g
Veramente io ho appena provato e compare un messaggio che dice che non esiste ancora una rom adatta al P880....... non so che procedura tu abbia seguito, ma l'app. dice chiaramente che il telefono attualmente non è supportato.
ti allego uno screen così almeno ci crediAllegato 17809:Orotflrotfl
-
[QUOTE=juppe;1935298]domani passo a ritirarlo da saturn, però devo trovare una procedura con linux perchè non ho un win a casa e in ufficio le usb sono locked...[/QUOTE/] acquistato, ma ha già l'aggiornamento... ho provato ad usare lo script run.sh trovato in rete ma mi da errore... cmq è una vera bestia, sto sistemando un po' le app ed è davvero un piacere "giocarci"! non vedo l'ora che qualcuno tiri fuori una buona rom ottimizzata.