Problema velocita download playstore
Ragazzi come mai dal play store i download sono lentissimi?? Questo problema mi succede quando uso UMTS ( mi scarica pochi kb a secondo) mentre sotto wifi è a velocita normale. Ho questo problema solo nel play store... Il resto tutto perfetto ho la CM 10.1.3
Prego qualsiasi moderatore di non chiudere questo post... La discussione ufficiale non viene controllata piu da nessuno e questo problema mi da alquanto fastidio visto che tra poco devo partire e non avro il wifi a mia disposizione
Piccolo consiglio ai modder delle rom. Consiglio di leggere
Faccio una premessa, so che compilare una rom non e facile, renderla stabile e pienamente funzionante non e cosa da poco. Questo lo so bene, so anche che i driver sono sempre proprietari quindi e difficile rendere un dispositivo pienamente funzionante.
Ma vorrei dare un paio di consigli, visto che chi vuole moddare il proprio smartphone si trova tipo 30-40 rom in giro tutte instabili e piene di bug.
Secondo me e innutile rilasciare una rom se poi non e completa, non va wifi o bluetooth o crasha o spesso si riavvia o consuma la batteria in 2 ore.
I giochi laggano, la home dopo 3 4 gadget lagga. Le applicazioni crashano, oppure va bene solo appena flashata poi scopri che e un pacco. Insomma escono rom su rom ma nessuna va bene. NON dimentichiamo che oltre al fatto che le rom non sono complete gran parte delle volte neanche vendono piu aggiornate in modo da risolvere i bug. Oppure vengono aggiornate ma i bug soliti restano comunque.
Non intendo che tutte le rom hanno tutti quei bug insieme , ma almeno 2 bug di quelli descritti ce l'hanno.
C'e chi dira che ci sono i limiti hardware per giustificare i bug della propria rom. Oppure che la batteria e da cambiare. Ma sono scuse considerando che su 3 pagine di rom SOLAMENTE una va bene, quindi quelle sono solo scuse.
Mi e sempre stato detto ma hai la batteria da cambia, o il telefono ha poca ram. Questo per giustificare i bug della rom. Ma se cosi perche con la FluidRom gType la batteria dura quasi 24 ore con uso normale? (connessione dati sempre accessa, wifi dove c'e, applicazioni in blackgroung, qualche partita ai giochi, svariate chiamate, facebook e whatsapp) Nessun lag nei giochi, home e Browser. Quindi che il telefono sia limitato o che la batteria e da cambiare sono solo scuse.
Se si rilascia una rom tanto per far vedere che si riesce a moddare ma poi e piena di bug tanto vale lasciar perdere. O rilasciarla quando va veramente bene.
Non e il top gamma l'lg 4x hd, ma in realta sono le rom fatte male, quindi non diamo la colpa al hardware se la rom e compilata male.
Bhe c'e chi dira anche che "ma chi ti obblica a cambiare rom?" . La gente cambia rom perche i modder promettono di portare miglioramenti.
Probabilmente la discussione vera chiusa per non lascia la liberta di parola. Ma sono solo consigli i miei. Poi ogniuno capira come li pare.