a me era successo ho riavviato e ha letto la sd
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti ho risolto :) Ho fatto con il KDZ, poi tutta la pappardella e ho flashato la Nameless ROM. La SD invece non riesco proprio a farla leggere al Clockwork... Ho controllato in caso fosse la formattazione ed è già Fat32 quindi non è quello il problema. L'ho anche formattata più volte, ho riavviato il Clockwork (messo il 6.0.4.5 ;) ) per sicurezza ma niente non la vede. Ovviamente poi funziona senza problemi nell'utilizzo normale...
Devi scaricare dalla raccolta rom la aosb cmq è veramente incredibile!!! fluidissima, non si impalla mai!!! Ho riscontrato un solo problema che mi capitava anche con la cm11: se ci flasho lo iodak v 9.95 o il 9.9 o anche il 9.5 ogni tanto non va più il touch! O.O Ho come la sensazione che sia dovuto a certe app in background dato che pare che nessun'altro abbia riscontrato questo problema... Secondo voi può essere? Io ho juice defender e gestore 3g in background
Se qualcuno la prova puo dirmi come se la cava nei giochi e se consuma abbastanza batteria?
Io ultimamente sto giocando a minigore 2 e gira perfettamente anche nei punti di maggiore "caos", in quanto a consumi è nella norma, puoi benissimo arrivare a fine giornata con un uso normale, non so dirti se in coppia con il kernel idack I consumi potrebbero diminuire
controlla in mount and storage su CWM se c'è scritto o mount o unmount external storage cosi vedi se almeno la riconosce
Mi chiedevo se qualcuno potesse realizzare un file .zip flashabile tramite recovery della v20a totalmente stock anche odexed con permessi di root ma che non modifichi la recovery installata. Perché il metodo kdz so che funziona ma impiega un po di tempo inoltre dopo bisogna rifare il root e reinstallare la recovery allora per accorciare il processo volevo sapere se questa cosa si potesse fare.
Purtroppo io non sono capace di farlo. Però si potrebbe mettere a disposizione un nandroid backup libero da tutti i dati personali, già con i permessi di root (io ne ho uno così della v20a beta).
Su xda c'è, ma non sono riuscito a trovarlo. Fai una ricerca.
Edit. Ho trovato questa, è deodexata
[ROM] [JB][V20A]LG 4X HD deodexed and zipaligned by S3V3N - xda-developers
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
quaesto è un backup della v20B Rooted. Non devi flasharlo ma ripristinarlo tramite CWM