Visualizzazione stampabile
-
per togliere le app che non usi dalla rom stock è sufficiente ottenere i permessi di root, che sugli lg non invalidano la garanzia.
Zeam launcher non è più aggiornato; delo stesso sviluppatore c'è SickSky Launcher.
Che io sappia c'è bisogno dell'app apposita, ma su questo punto aspetta qualcuno più informato di me.
-
Considera che con 1 ora su internet in 3g ti va via quasi meta batteria con luminosita automatica. Ho provato di tutto con questo telefono. O hai performance ma meta giornata di batteria. O lo tieni con poche performance e lag per arrivare a fine giornata.
-
Beh se è possibile aggiungerei (ovviamente parlo se la persona che fa la ROM riesce ad inserire) il multiwindow,che è presente sulla mokee
-
Io potrei anche provare a crerae una CM11 modificata ma fate prima a usare la Mokee/Nameless che sono di sicuro meglio. Io rispetto a laufer e Ryuinferno sono un ignorante ahahaha
-
Raffa io voglio crearla ho in mente già come se vuoi partecipare mandami e mail via messaggio e ci sentiamo su hangouts ho bisogno di aiuti per la rom
-
i permessi di root li ho già, e il telefono è arrivato in assistenza (dopo soli 10 giorni!!), sabato se ho un pò di tempo proverò prima la Zeam e poi vedrò se mi piace o meno, poi sulla SickSky aspetterò qualcuno che ne sà. Grazie comunque.
-
unreal 67, io uso luminosità al 35%, sfondo nero, e con l'uso che ne faccio arrivo anche a una giornata e mezza, ma sai, se durasse un pò di più la batteria sarei più contento ( un mio amico con il G2 arriva a 3 giorni!! ). Ho visto che su ebay per il nostro 4x ci sono batterie da 4100 mA, sarebbe una buona soluzione ma,che siano valide o solo cinesate?
-
Gran bella domanda. In teoria metem dovrebbero essere buona ma non mi fido. Tempo fa ho preso una batteria per l's2 da circa 4000mA per sostituire la mia che era da 1650ma.
Non e cambiato niente apparte che il telefono era molto piu grosso. Erano pari difatti facevo le stesse ore con una carica. Ma questo bisogna chiederlo a chi ne ha gia presa una perche in teoria sono buone ma non si sa mai e credo dipende da dove la compri.
-
Io preferire android 4.4.x se si riesce a renderla stabile. Ma a me vanno bene anche le rom stock.
Magari senza tutte quelle cavolate del Lg ed un launcher molto veloce tipo zeamlauncher. o simili
Se si riesce anche la possibilita di scegliere modalita normale e performance. Per intenderci in normale con frequenze abbassate o soli 2 core attivi per avere molta durata della batteria ma allo stesso tempo che la rom vada bene per messaggiare e cose simili poi performance con la frequenza al massima e thermal throttling alzato in modo da spremere il massimo dal telefono nei giochi.
Ovviamente sono esempi e non mi aspetto che sia possibile ma penso che una rom cosi andrebbe bene a moltissime persone.
-
@unreal67 quello che dici non è impossibile, con un po' di lavoro (e aiuto) si riesce a fare tutto. Però no npuoi dirmi che zeam launcher è veloce.... Era un launcher ok ai tempi di gb/ics, adesso è superato e crasha ogni 2x3.
@salv9 non c'è un altro modo per tenerci in contatto, hangout l'ho disinstallato e non volevo reinstallarlo (mi dava problemi)
Comunque la mia mail è *****
edit....