Visualizzazione stampabile
-
Non so se e proprio cosi, io lo uso con ogni rom, ultimamente ho sempre rom 4.4.2 e gira a meraviglia. Passando dal launcher stock (anche con la rom stock e 4.4.2) a zeam laucher la differenze di vede eccome anche in autonomia oltre alla velocita. Ma comunque intendevo simili come velocita e leggerezza.
Lo proposto anche perche migliora l'autonomia. Io ho usato anche next launcher 3d per fare un esempio, il qualle mi gira benessimo ed e molto bello ma la batteria ne risente troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
@unreal67 quello che dici non è impossibile, con un po' di lavoro (e aiuto) si riesce a fare tutto. Però no npuoi dirmi che zeam launcher è veloce.... Era un launcher ok ai tempi di gb/ics, adesso è superato e crasha ogni 2x3.
@salv9 non c'è un altro modo per tenerci in contatto, hangout l'ho disinstallato e non volevo reinstallarlo (mi dava problemi)
Comunque la mia mail è *****
edit....
ragazzi le mail scambiatevele in privato ;)
faccio una domanda.... vi basate sulla cyanogen ufficiale o sui sorgenti del nostro team (adam, demetris e laufer)?
-
xposed installer
questo "cydia" per android, ha controindicazioni?
-
Scusa per la mail non sapevo che mons i potesse postare.
Per i sorgenti (per adesso) io mi baserei sulla CM ufficiale perché mi serve la fotocamera/videocamera funzionante. Se Adam & Co riuscisseroa mettere a posto la fotocamera allora userei i sorgenti non ufficiali che dicono garantire una fluidità maggiore.
-
E vero comunque che le fotocamere delle cyano sono molto più fluide
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
Scusa per la mail non sapevo che mons i potesse postare.
Per i sorgenti (per adesso) io mi baserei sulla CM ufficiale perché mi serve la fotocamera/videocamera funzionante. Se Adam & Co riuscisseroa mettere a posto la fotocamera allora userei i sorgenti non ufficiali che dicono garantire una fluidità maggiore.
Eh,speriamo che risolvono...
-
problema recovery lg 4x
salve e da molto che vi seguo e ringrazio tutti degli ottimi consigli fino a qui ricevuti , come dicevo nel titolo non riesco ad entrare nella recovery del telefono mi appare una schermata grigia dove mi viene detto di contattare assistenza e di togliere la batteria per riavviare il tel . la cosa strana e che il tel funziona perfettamente qualcuno può aiutarmi non volevo portare il tel in assistenza . Grazie
-
sicuro di premere la combinazione giusta? vol meno e tasto power per la recovery. Quella che ti esce mi sembra la modalità emergenza.
-
Ricorda che per entrare in recovery devi usare da telefono spento la combinazioni di tasti Power + Vol-. deto questo, se hai fatto così e non va prova riflashare la recovery (tramite fastboot credo sia l'opzione migliore, se non l'unica)
-
la combinazione dei tati la conosco tante che ho 2 telefoni identici uno va in recovery l'altro invece no provero con fastboot grazie