Ciao a tutti,ho ottenuto i permessi di Root seguendo la guida e tutto è filato liscio. Ora però vorrei riportarlo stock,per motivi personali. Qualcuno ha da linkarmi la procedura?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho ottenuto i permessi di Root seguendo la guida e tutto è filato liscio. Ora però vorrei riportarlo stock,per motivi personali. Qualcuno ha da linkarmi la procedura?
devi riflashare il firmware originale, l'hard reset non basta https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Qualcuno sa se questa rom e meglio della Mokee?
Salve a tutti e solo una mia impressione o la fotocamera con la rom stock fa foto molto migliori ? Ho provato varie rom, cyano 11, gtype mokee nameless e generalmente altre rom basate su android 4.4.2 . Ma a me sembra che le foto fatte con la rom stock siano molto migliori di quelle fatte con le rom moddate.
Ho fatto un confronto tempo fa. Di notte solamente col flash, alla mattina, di pomeriggio ed in casa di giorno. Stessi oggetti fotografati piu volte con la rom stock, e poi ancora con le rom moddate. Il risultato che di giorno la differenza non si nota proprio tanto. Ma di mattina sera e soprattutto al buio la differenza di nota. Le foto con la rom stock hanno piu qualita oltre a una nitidezza migliore.
Ovviamente in ogni condizione di luce ho fotografato gli stessi oggetti almeno 3 volte in modo da verificare l'effettivo risultato con ogni rom. Anche per evvitare perdita di qualita magari perche ho mosso il telefono ecc.
Tornerei alla rom stock ma e un completto disastro rotfl
Avete qualche consiglio? magari qualche applicazione o rom?
C'è il porting della fotocamera stock da flashare su ROM cyano e altre...si flasha da ricovery
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Dici che funziona sulla mokee? in giro leggevo di persone che hanno problemi con rom android 4.4.2.
A m,e consumava più batteria, però sto parlando di quasai un mese fa, non so se è migliorata
(e poi non so se è continuato lo sviluppo)
io in giro trovo solo la versione con android 4.3. C'e o no la versione con 4.4.x ? se si dove la trovo di preciso?