okkei adesso provo (scusa se nn ti ho risposto ma a quell ora dormivo;))
Visualizzazione stampabile
okkei adesso provo (scusa se nn ti ho risposto ma a quell ora dormivo;))
Salve
mesi fa ho installato la cyano 10.1.3 (che ancora ho perche stabile) e tutto funzionava bene.
l'altro giorno decido di mettermi whatsapp e qui iniziano i problemi con il wifi:
se mi connetto ad una rete la prima volta si connette e funziona, ma se per qualsiasi motivo la connessione si
chiudesse ecco li che non funziona piu, cioe ogni mi tentativo di riattivarlo si traduce in una schermata che si blocca.
disinstallandolo il problema si e risolto dopo 4/5 riavvii.. (propio mentere sto scrivendo)
nessuno riscontra i miei stessi problemi ??
allora io ho provato prima con la gxplosion v5 prima con il kernel iodak v9.95. e il test grafico crasciava sempre e alla seconda volta il cella si riaccendevano ma non funzionava niente costringendoli al reset e alla reistallazione della ROM kernel poi ho provato con lo iodak v9.9 e almeno una volta ha funzionato e ho staccato 3800 punti!! (600 MHz ) poi ho visto la fluidità nei giochi ed era pazzescaaaa !!!!! L s4 (moddato di un mio amico non raggiungeva Sti livelli pazzesco questo era ancora più enfatizzato su ro base cyano (vanir 4.3) grazie per l aiuto Paolo ae agli altri ;) .Ah un ultima domanda come mai quasi sempre si bloccava nel test di grafica?
A me è capitato che si bloccasse il bench solo con la enox, con questa mai successo... Comunque non so quale può essere il motivo...
a parte questo ho notato che lo Kodak v9.95/9.9 quando cerco di accenderlo mi si illuminano solo i tasti touch e lo schermo no cosa dovrei fare per ovviare a questo inconveniente? Ah comunque come mai solo aumentando la frequenza delle GPU con iodak si ottiene un miglioramento nei benché mentre con altri tipo mokee e werewolf anche overcloccando a 766 MHz non migliora il punteggio?
okkei grazie a tutti per il supporto ;)
Salve ragazzi volevo solo una informazione per quanto riguarda la fotocamera stock della cyano.
Dato che uso la fotocamera stock lg volevo sapere se era possibile rimuovere la cyano, e se si, come?XD
sono accettati anche consigli su app migliori (ho provato la lenovo ma la bateria ne risente un sacco)
Grazie 1000 in anticipo
ciao allora bisognerebbe sapere che kernel usi poiché quando moddai il mio cellulare la prima volta con una cyano 10.1.3 RC2 montando lo Iodak v08 ebbi lo stesso problema che poi scoprii essere dovuto al kernel prova ad usare un kernel tipo ph85 oppure un werewolf e fammi sapere come va
Ci sono varie guide ma non per il nostro terminale,c'è un app o qualcosa da flashare?