Se crei i file per i tasti virtuali,condividili per favore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
darto16 (19-03-14)
Qualcuno di voi ha provato la beanstalk 4.4.2 ?
Soprattutto qualcuno sa qualli sono le differenze tra le 3 uscite l'8-03-14 ? - CM based ROM - P880-dev (grouper blobs) e - P880-dev (old blobs)
Non so qualle sia la differenza tra le 3 e provarle penso che ci vorebbe troppo tempo .
Io sono rimasto alla versione del 3-03-14 la qualle mi sembra la migliore kitkat per adesso. Ho visto anche l'ultima versione del 20-03-14 basata su cm ma non trovo i vari cangelog e soprattutto se ci sono bug nuovi o miglioramenti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
è da circa una settimana che non mi funziona il playstore ,appena entro mi dice connessione fallita,faccio riprova sia col wifi e con il traffico dati! ho cambiato rom e fa lo stesso problema ,qualcuno sa come aiutarmi
[quote name="unreal67" post=5428272]Qualcuno di voi ha provato la beanstalk 4.4.2 ?
Soprattutto qualcuno sa qualli sono le differenze tra le 3 uscite l'8-03-14 ? - CM based ROM - P880-dev (grouper blobs) e - P880-dev (old blobs)
Non so qualle sia la differenza tra le 3 e provarle penso che ci vorebbe troppo tempo .
Io sono rimasto alla versione del 3-03-14 la qualle mi sembra la migliore kitkat per adesso. Ho visto anche l'ultima versione del 20-03-14 basata su cm ma non trovo i vari cangelog e soprattutto se ci sono bug nuovi o miglioramenti.
Qualcuno ne sa qualcosa?[/QUOTE]
Ciao, uso Beanstalk da ormai un bel po', ti spiego:
1) la versione cm based è quella compilata dal source code ufficiale cyanogenmod;
2) la versione p880-dev grouper blobs è compilata dal source code messo a punto dagli sviluppatori adam77root, laufersteppenwolf e Demetris, che contiene molte migliorie dal punto di vista della fluidità e dell'ottimizzazione della rom, rispetto alla versione cm based, ma non funzionano la videocamera e la lettura dei codici QR;
3) la versione p880-dev old blobs è compilata sempre dal source code di cui al punto 2), ma sono stati implementati i vecchi blobs, relativamente alla fotocamera, per cui funzionano sia la videocamera che la lettura dei codici QR, ed è un tantino più fluida della cm based.
Personalmente, uso quest'ultima versione, perché mi sembra un buon compromesso tra fluidità e reattività del sistema e funzionamento della fotocamera in tutto e per tutto
Rispetto al changelog, ectoplasma22 ha scritto qualcosa sul thread ufficiale, tra gli ultimi messaggi, e aggiornerà il secondo post del thread, con il changelog ufficiale, a breve
Ultima modifica di peppethustra; 20-03-14 alle 02:05
unreal67 (20-03-14)
Quindi se io metto quella del 20-03-14 cm based vado sul sicuro?
Si, sarà un po' meno fluida della versione che hai adesso, ma dovrebbe funzionare tutto.. Se aspetti ancora un po', ectoplasma22 dovrebbe rilasciare pure la nuova build per la versione p880-dev old blobs (personalmente, sto aspettando)
Ultima modifica di peppethustra; 20-03-14 alle 11:37