Visualizzazione stampabile
-
Aiutooo!!!!!!
Ciao raga voglio installare kitkat sul mio device(LG4x HD) però sono ancora alle prime armi non so bene tutti procedimenti,ho fatto il root e poi ho installato la cw touch 6.0.4.5 e mi usciva un errore quando cercavo di avviare il cell in modalità recovery,adesso sto ripristinando il cell attraverso lg pc suite,cosa devo fare per installare kitkat sul mio device??Grazie in anticipo ;)
-
Come consumi a me pare che si comporta molto bene la rom, 2.30-3 ore di schermo le faccio tranquilamente e soprattutto arrivo a fine giornata. Mi chiedevo una cosa, faccendo un downclock a 1.3ghz ed abbansando anche i voltaggi un po si guardagna in batteria ? eventuamente che guadagno c'e?
-
Devi fare il root, sbloccare il bootloader e mettere la recovery. Poi successivamente flashare la rom.
Qui trovi le guide per tutto.
-
io ho installata ottima a voi come va a fluidita ? io ho messo quella 08 old con iodak 9,5 buono ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Come consumi a me pare che si comporta molto bene la rom, 2.30-3 ore di schermo le faccio tranquilamente e soprattutto arrivo a fine giornata. Mi chiedevo una cosa, faccendo un downclock a 1.3ghz ed abbansando anche i voltaggi un po si guardagna in batteria ? eventuamente che guadagno c'e?
Quello che hai visto negli screenshots che ho postato ieri :D
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
ragazzi ho fatto un topic sulla beanstalk continuate la https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5436971
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
Quello che hai visto negli screenshots che ho postato ieri :D
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando
Androidiani App
Adesso provo subito. Incide sulla fluidita generale? non sono interesato ai giochi.
-
No, la fluidità va benone! :D
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
-
Ho fatto il root e ci sono riuscito adesso devo sbloccare il bootloader??Perché ho già flashato la Rom stock 20B con KDZ mi sa è già sbloccato
-
Non si sblocca da solo flashando una rom. Ma devi sbloccarlo te. Hai flashato una rom stock e quelle non hanno bisogno del bootloader sbloccato per questo ti va la rom.