Prima di rinstallare con kdz hai fatto un full wipe in modo da lasciare il telefono completamente vuoto?
Visualizzazione stampabile
Prima di rinstallare con kdz hai fatto un full wipe in modo da lasciare il telefono completamente vuoto?
Vi ringrazio, ho reinstallato la stock v20b per la seconda volta, sempre con full wipe e il problema è sparito, misteri! :)
Meglio così!! :)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Salve a tutti qualcuno conosce qualche camera buona per kitkat? Ovviamente aparte la stock.
La camera di kitkat su questo lg non va bene, la camera stock invece e molto meglio ma anche essa durante i video rallenta. Magari a occhio non si nota, ma non mantiene un framerate di 29.97fps ma bensi spesso scende a 24-25 anche 23fps. Questo non si nota certe volte ma usando dei programmi di editing crea non pochi problemi.
Per esempio questo problema lo fa anche la zaiben rom e la enox le qualli sono proprio rom basate su stock 4.1.2. Ma la rom stock lg senza alcuna modifica non faceva questo problema ma la rom per il resto fa pena rotfl
La g-type invece andava bene ma purtroppo ha il problema del wifi quindi non posso usarla.
In linea di massima sono disposto a usare anche rom basate su stock invece di kitkat se non c'e una buona apk camera.
Qualche consiglio ? rom basata su stock anche miui o kitkat? Qualsiassi rom basta che la foto/video camera funzioni come si deve.
Si installa come una normale applicazione, la uso spesso.
Non va tanto bene, avvolte e peggio di quella di kitkat.
Edit:
Ho cambiato 5 rom oggi rotfl senza contare le altre in questi giorni. Il massimo dalla fotocamera si ottiene con la rom stock 20b e la gtype poi basta. 1080p 29.97fps stabili. Quindi il massimo che puo fare la camera di questo lg.
Alcune rom addiritura registrano a 1280*1080 23-29fps invece di 1920*1080 29.97fps impostando in 1080. Altre invece danno l'impressione che tutto va bene ma hanno cali di fps e quindi perdita di qualita.
Ho provato anche lenovo camera, stock camera delle kitkat, android 4.2.2 ed il porting della camera stock lg. Ma solo quelle 2 rom vanno d'accordo con la videocamera a pennello.
salve, ho flashato ieri la Beanstalk, fino a poco fa tutto ok, ma mentre usavo il telefono si è bloccato, ho premuto il tasto per riavviarlo ma da quel momento è praticamente morto il telefono...
provato già a fare Hard Reset (10sec tasto power), non entra in recovery (vol- e power)... se collegato al pc tenendo premuto il tasto vol- viene riconosciuto come APX...
ho già messo i driver delle varie guide per flashare con kdz, ma il telefono dal display e tasti retroilluminati non da segni di vita...
HELP!!!
E molto stranno, forse non e brickato ma qualcosa si e rotto.
Anche collegato al pc lo schermo non si accende? neanche in carica?