CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 279 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Senti il tasto vol meno ti funziona?

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    esatto, pare proprio partito lo schermo.... non si accende nulla, tasti retroilluminati inclusi..

    ora che mi ci fai pensare in effetti si era bloccato lo schermo, tipo come se non cambiasse più schermata... ho tentato di spegnerlo ma nulla... poi si è spento ma non si è più riacceso...

    brikkato è un conto, ma così non posso ne recuperare il telefono, ne cancellare tutti i dati prima di riportarlo...

    cmq schermo a parte, non entra neanche in FIRMWARE Upgrade Mode, quindi ci deve essere dell'altro sotto... no?

    poi bootloader sbloccato, che mi diranno in garanzia?

  4. #2193
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Accendilo solo con una sim dentro (che non abbia un pin). Cosi il telefono si accendera se e funzionante e solo lo schermo partito. Prova a chiamare quel numero e vedi se suona oppure se ti da spento.

    Se ti da spento e partito qualcosa di hardware non solo lo schermo ma anche altri componenti sicuro. Se suona allora e lo schermo (difatti comprende anche l'illuminazione del schermo e tasti touch)

    La garanzia non risponde quasi sicuramente, ti fanno pagare tutto perche si accorgerano quasi sicuramente delle modifiche software

  5. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    hmmm ok, ora provo...

    però se il problema è hw, cioè schermo rotto, non è colpa mia... un conto è se lo brikko e non parte più il sw, ma qua il problema pare (anche) lo schermo... ah non emette neanche vibrazioni

    possono fare preventivi? è meglio che chiedo al negozio dove lo porto, dicendo che non è originale?

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il problema e questo: a loro non interessa se si e rotto/danneggiato da solo. Ma se trovano modifiche al software non rispondono.

    Se dici fin da subito che e moddato ti fanno pagare al 100%, se lo mandi su cosi magari hai qualche possibilita di cavartela. Il preventivo lo fanno dopo averlo visto e smontato. Il negoziante puo dirti al massimo che sono circa 100€ per lo schermo ma poi il preventivo lo fanno quelli dell'assistenza.

    Se per esempio e la scheda madre che ha problemi in realta non se ne accorgono e non ti fanno pagate. Va a fortuna,

  7. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    fatto il test, sim senza pin, non parte, e non riceve ne squilli ne niente... è proprio morto...

    quindi però ho la possibilità di accettare o meno il preventivo, giusto? (quello che mi fa LG)

  8. #2197
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora a questo non so risponderti precisamente. Serve qualcuno che sa come fa l'LG. Io ho mandato in assistenza solo alla samsung (2 telefoni) e nokia (1 telefono). Potevi decidere te se accettare o meno difatti devi dare te il consenso dopo il preventivo.

    Se l'Lg e uguale in teoria devi accettare te, ma non so dirtelo.

  9. #2198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    eh domani passo e chiedo... faccio finta di niente dicendo che si è freezato? se chiede che versione di android nego di avere fatto modifiche firmware?

  10. #2199
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Lg accetta in assistenza anche telefoni con permessi di root e bootloader sbloccato.
    Sicuro che non entra in sw upgrade mode collegandolo al pc? Togli tutto, sim e microsd, e prova a collegarlo sia con batteria disinserita, sia inserita (tenendo premuto vol meno).
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  11. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    sicuro al 100% ho provato tutte le possibili combinazioni di tasti e batteria... nulla...

    sei sicuro che ripara sotto garanzia anche con bootloader sbloccato? mi sembrava di avere letto sempre qua che non coprivano i bootloader sbloccati...

Pagina 220 di 279 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy