Visualizzazione stampabile
-
nandroid backup
Ciao a tutti! Ho flashato la cyanogenmod 10 sul mio 4x. Ho la clockworkmod touch recovery. Prima di installare la rom ho fatto il backup. Ora il mio problema è che ho la memoria piena, senza avere niente di che.. sapete dirmi che fare? in teoria ci sono le cartelle emulated che occupano un sacco (..storage/emulated...) dovrei cancellarle? o_O
-
Basta che vai nelle impostazioni >backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica>ripristina telefono>cancella tutto e aspetti che si riavvia. Poi sarebbe opportuno che reinstallassi la ROM con le gapps dopo i classici wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
StairwayToHeaven
Dal Launcher originale, ma non sapevo fossero le Rom a cambiare tema.
Ma non posso installarle perchè non ho il root, e non posso farlo perchè ho il tasto volume - rotto, sai come posso fare?
scaricati rom manager
-
-
azz... altro problema...
oggi pomeriggio perdeva la connessione 3g (ma il posto è un posto con scarsa copertura, pensavo fosse normale)
in realtà riavvio perchè aveva qualche problema di stabilità, e al riavvio dopo la vibrazione e la scritta LG c'era una schermata "grigia" (righe bianche e nere a formare un grigio con qualche "interferenza" ) e si udiva uno strano suono alquanto inquietante...
togliendo la batteria sono riuscito a farlo arrivare alla schermata, ma quando mettevo il codice (o anche senza metterlo, cmq dopo qualche secondo) prima ancora di agganciare la rete, stessa schermata grigia e ronzio...
l'ho lasciato raffreddare, non cambiava nulla... sono riuscito a farlo ripartire attaccandolo in carica col cavetto usb (ma non era scarico era al 50%)
poi dopo qualche ora di utilizzo normale, di nuovo problemi di rete e freeze con schermata grigia, e di nuovo l'unica via è stata metterlo in carica...
sicuramente glielo riporto in assistenza, giusto sabato pensavo di fare root e mettere la cm, ma ancora sono con quella ufficiale e non l'ho modificato da come me l'hanno dato riparato...
ma è un problema tanto comune? possibile che 2 volte su 2 stesso problema di freeze (anche se questo è stato recuperabile per ora)
volevo prendere il G2, ma mi fa venire seri dubbi sulla qualità degli LG a sto punto...
-
A parte quello che si sente in giro. Io ti consiglierei di puntare su samsung. Generalmente sono migliori e più ottimizzati.
Un esempio molto chiaro.
-Samsung galaxy s2 dual core 1.2 punteggio antutu dai 8000 ai 13000 (dipende dalla rom e applicazioni instalate)
-Lg 4x HD Quad-core 1.5ghz e tegra 3 punteggio antutu dai 13000 fino a 18000 se li stai dietro (a prima vista molto migliore, ma solo sulla carta)
Ebbene come risultato sul s2 vanno fluidi tutti i giochi, sul lg 4x solo 1-2 giochi ottimizzati per tegra ma il resto vanno a scatti. Parlo di giochi pesanti
Con molte applicazioni su il telefono fa fatica ad essere fluido, anzi comincia a laggare con qualsiasi rom. L's2 non ha questi problemi.
E solo un paragone ma punta su un samsung, avrai più supporto e più ottimizzazione, piu rom e tool se vuoi moddarlo.
Generalmente prendi un samsung e tutto ci gira a meraviglia, prendi un'altra marca ed avrai più problemi indipendentemente dalle caratteristiche sulla carta.
Dico Samsung perché nonostante siano cosi criticati avvolte sono lo stesso i migliori in tutto. O per lo meno di sicuro superiori agli Lg
L'esempio era di 2 telefoni che ho e con i quali ho potuto fare personalmente il confronto. Ho anche l's3 ma non faccio il paragone perché con giochi e applicazioni e troppo inferiore l'Lg 4x
-
mah guarda, ho avuto il primo galaxy S (i9000) per 3 anni, poi 4 mesi l'S3 Mini (venduto perchè non sopportavo più la sua lentezza) e ora LG...
Samsung l'ottimizzazione non sa cos'è secondo me, mille bloatware che rallentano impressionantemente il telefono, e qualsiasi custom rom è meglio dell'originale...
il top sarebbe il Nexus o G2, ma a questo punto sia Nexus che G2 sono prodotti da LG... e sull'affidabilità non mi sembra stia facendo bella figura... poi magari sono stato sfortunato io...
sul G2 ho visto che hanno personalizzato ma tutto sommato senza appesantire (ho 2-3 amici con il G2 e 2 amici con il Nexus 5)... il nexus mi sembra più fluido, ma come hardware e batteria meglio il G2...
per le prestazioni del nostro 4X, un mio amico mi ha detto subito che avevo fatto la cazzat.a a prendere sto Tegra 3 che va da schifo... e ormai tutti montano gli Snapdragon80x quindi alla fine... non so che fare... lol
Samsung già avuto ma si fa strapagare...
-
credo di avere trovato il problema... in qualche modo è la batteria...
arrivato al 45% si impalla e succede quella roba, ora mentre si impallava una volta ho riavviato con il caricabatterie ed è ripartito... e segnava 5%
provato a togliere il caricabatterie e si è bloccato di nuovo... riavvio col cavetto 25% batteria...
mi sa che l'unica è fare qualche ciclo di carica-scarica
tra l'altro il tutto è cominciato ieri sera quando per calibrarla (senza root) l'ho fatto scaricare fino a 0% e che si spegnesse da solo... era qualche giorno che non durava più niente la batteria...
un wipe data risolverebbe?
-
Se metto la navbar come posso fare per disabilitare tutti i softouch?
-
Non c'è un altro metodo? non vorrei perdere di nuovo tutti i dati e le impostazioni.. non basta eliminare una qualche cartella?