Problema riconoscimento Fotocamera CUSTOM ROM
Ciao a tutti, ho un problemino con la fotocamera, ora vi spiego.
Circa 3 settimane fà ho Moddato il telefono con la rom BeanStalk e tutto funzionava a meraviglia, mai avuto di meglio dal mio 4XHD, purtroppo però essendo che la mia fotocamera originale presentava delle macchie nere in continuo aumento (dovute, credo per la condensa da sudore di una dura giornata lavorativa con il tel. in tasca), ho deciso di comprarmi un ottica nuova e cambiarla.
Arrivata l'ottica la monto subito ma con amara sorpresa il tel. non la riconosce e appena avvio l'APP mi dà un Errore, provo a rimontare la mia rotta e la vede. Mi sorge il dubbio che l'ottica ricevuta non sia la sua perchè sulla bandella di collegamento presenta una dicitura differente: BC802 la nuova CAM contro D3025 l'originale.
Consultandomi poi con un amico più efferato di mè in materia, provo con KDZ a ripristinare il tel allo stato originale, rimonto la nuova CAM e al primo avvio con la Rom Stock tutto funziona!!
Faccio un pò di Test per valutarne il comportamento e tutto fila liscio, mi accingo allora a Rimoddare il tel e mettere di nuovo la BeanStalk, purtroppo quando avvio ho l'amara sorpresa che la Cam non la vede di nuovo, provo allora a mettere la ROM FluidROM_Gtype e tutto torna a posto.
Attualmente ho quest'ultima ROM che gira bene ma vorrei tornare ad avere qualcosa di più recente come la BeanStalk basata su KITKAT, o comunque similare, qualcuno di voi sà come posso uscirne?? Potrebbe essere solo la BeanStalk che mi porta questi problemi o anche le altre ROM 4.3/4.4??