lo faceva anche a me ogni 2 settimane.... consigliavano di cambiare il kernel..
Visualizzazione stampabile
lo faceva anche a me ogni 2 settimane.... consigliavano di cambiare il kernel..
Ovviamente si
La questione è questa...non mi piace per niente la fotocamera della Rom stock LG allora ho scaricato tantissime fotocamere alternative per citarne una A Better Camera ...ma praticamente tutte quelle che ho installato non funzionano bene: interfaccia scattosa messa a fuoco ritardata flash non funzionante e non registrano in modalità video.....
ora volevo sapere se è un problema che ho solo io perché ho fatto qualche modifica (ne faccio molte ) ed ho modificato qualcosa che influisce sulle prestazioni della fotocamera o è un fatto comune (la fotocamera stock non ha problemi )
Hai provato con la camera Lenovo?
Salve a tutti,
sono riuscito ad ottenere il ROOT ed esclusivamente, oltre ad aver installato l'applicazione Clockwork..
Ho il software alla versione v10 ICS non potendo aggiornare e mi chiedevo come poter fare il bootloader dato che sembra essenziale!
Come posso adesso installare una ROM?
Ho scaricato l'ultima della Cyanogen e l'ho messa sul telefono, ora che faccio?
purtroppo per poter sbloccare il bootloader è essenziale installare un firmware v20, è solo con questi che si può sbloccare.
Non ti rileva niente via ota?
Buonasera ragazzi. Ho notato che come kernel per effettuare lo swap sul nostro terminale esiste solo il ph85 , mi chiedevo se fosse possibile implementare questa possibilità anche su altri kernel magari usando dei pezzi del kernel precedentemente citato o se esistono degli script per ottenere questo effetto. Chiedo questo perchè quando usavo il ph85 v2.15 con la slim rom o la paranoid il cellulare volava in qualsiasi operazione io facessi
Ragazzi,ho installato la OmniRom,con android 4.4.2,solo che dopo averla flashata insieme allo iodak 9.5 ed alle gapps..beh,i permessi di root sono spariti..come faccio a riaverli?