Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la paranoid da due giorni e ho avuto il tuo stesso problema rimanendo molto deluso, poi per caso ho provato a flashare il kernel werewolf che avevo nella sd esterna e magicamente sembra tutto risolto, provalo.
Ho anche io la beta 7.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Probleme con la zaiben
Ho installato la zaiben e quando vado sul play dopo aver effettuato l'accesso mi dice connessione assente qualcuno sa dirmi perchè?
-
hai provato a riavviare e riprovare l'accesso?
-
Sì ci ho provato
Inviato dal mio Optimusx4 usando Androidiani App
-
Ciao.
È successo anche a me, monto una FludiRom basta su stock della 4.1.
Pensavo anche io fosse un problema hardwere ma va e viene...ed una volta è scomparso semplicemente riflashando la rom. Attualmente mi è successo, è stato così una giornata o due (ho vissuto usando l'auricolare per 48 ore) e poi è tornato a posto da solo.
Secondo me o è un difetto di fabricazione di esemplari un po' vecchiotti (magari c'è qualche connettore che fa contatto male), oppure è successo qualcosa con il modding...anche se non mi sembra una cosa gravissima, è un po che non mi si ripresenta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abraxass
Ciao.
È successo anche a me, monto una FludiRom basta su stock della 4.1.
Pensavo anche io fosse un problema hardwere ma va e viene...ed una volta è scomparso semplicemente riflashando la rom. Attualmente mi è successo, è stato così una giornata o due (ho vissuto usando l'auricolare per 48 ore) e poi è tornato a posto da solo.
Secondo me o è un difetto di fabricazione di esemplari un po' vecchiotti (magari c'è qualche connettore che fa contatto male), oppure è successo qualcosa con il modding...anche se non mi sembra una cosa gravissima, è un po che non mi si ripresenta.
Mmh,quindi dici di usare gli auricolari e poi si sistemerà tutto da solo..ok,grazie mille =D
-
con la recovery stock mi sembra che si accede premendo il tasto volume +
-
Ho installato Werewolf, ultima versione: il telefono è una scheggia, ma la batteria cala a vista d'occhio!! mi piacerebbe un kernel più equilibrato.
Che mi consigliate?
Pasq
-
No, sempre tasto vol meno.
L'unica è provare con "adb reboot recovery" da prompt dei comandi... scarica questo https://mega.co.nz/#!Bx9FwChB!GNM10x...y-jzsykSUxm5Ys , copiaci dentro cmd.exe (lo trovi in c/windows/system32), collega il telefono, scrivi nel cmd "adb devices", guarda se esce una sigla di lettere e numeri; poi scrivi "adb reboot recovery".