Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=garret79;1969794]Auroramare potresti postare il link?
purtroppo non mi lasciano postare il link ma se su google scrivi lg optimus 4x root dovrebbe essere la seconda voce che ti esce
-
è la procedura del one x...provata ma non funziona...abbiamo il bootloader bloccato credo perchè da sempre lo stesso errore...cmq grazie per aver postato..
-
oggi mi sono deciso a fare il ripristino in quanto avevo aggiornato alla 10d e devo dire che il programma backup dell' lg 4x funziona benissimo, ha rimesso il tutto come prima.
Quindi come gli antichi romani non resta altro che fare solo il root...:o
Quote:
Originariamente inviato da
testina
insoddisfatto per l'acquisto in parte, xò quando si hanno un centinaio di programmi di cui parecchi con login e username tutti da configurare e come sai bene dopo ogni aggiornamento di lg è consigliabile un reset comincia essere un pò paccoso.Il programma di default backup è una ciofeca, dopo averlo provato sul max ne resto alla larga(programmi che prima erano sulla sd int sono installati nella mem int e dati di sistema inesistenti quindi reinserimento di user+pass per ogni programma).Che dire poi quei programmi di sistema che non si ritengano importanti e non si possono disinstallare? altrimenti mi prendevo un iphone...e quei bellissimi programmi del market che richiedono il root?e quelli dell's3 che se la ridono sotto i baffi?android dovrebbe essere sistema aperto e non chiuso come in questo caso.Comunque come tutti spero...ma chi vive sperando...
Ciao
-
Quote:
testina
oggi mi sono deciso a fare il ripristino in quanto avevo aggiornato alla 10d e devo dire che il programma backup dell' lg 4x funziona benissimo, ha rimesso il tutto come prima.
Quindi come gli antichi romani non resta altro che fare solo il root...:o
Sto aspettando solo che mi arrivi la microSd e poi lo faccio anch'io :)
-
Si perché con il ripristino da fabbrica il telefono funziona meglio e anche gli aggiornamenti della 10d
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
oggi mi sono cimentato in un altra idea , ho trovato una guida per optimus black , in pratica con il tool LG-P970 ROM COVERTER , da file kdz si dovrebbero ottenere due file , il bin e il fls che poi vengono patchati con la recovery e flshati con smartflash , lo feci ai tempi in cui avevo il p970 e funziono' , ho provato quindi con il kdz del 4x ma invece dei due file mi da un unico file .dz e mi sono bloccato . ho pensato quindi che se non si riesce a scrivere sul terminale si puo provare a prerootare il kdz (rom completa) per poi flasharo o con smartflash o con il software upgrade di lg .
se qualcuno vuole provare
-
Quote:
dexter90
no.... :( sto aspettando i parametri.... io ho testato cambiando alcune impostazioni e mi da errore oppure dispositivo non registrato... ed è per questo che penso che se metto i parametri developer li accetta subito e mi da i permessi... ma l'utente di xda non si sta facendo vivo..... uffaaaaaaaaaa
Ciao a tutti,
su youtube si vedono sn e imei magari sono quello che stai cercando
youtube.com/watch?v=w6Q7kW0omN0&sns=em
-
dexter ti ho mandato pm sono bloccato al tuo stesso punto
-
Ciao ragazzi ,
io ho venduto il mio dual perchè non credo più nello sviluppo di questo device e tanto meno non mi fido più di LG in generale , sono passato al Nexus , però ero curioso del 4x ,
ho trovato questa guida , io non ho il terminale in questione ,
può essere così facile ????? :
Free Game Crack: LG 4X HD Root Tutorial
p.s. tre utenti confermano che funziona.
-
Falso e pericoloso. Utenti falsi.
Non cliccate i link del sito usando Explorer, aspx attivi.
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
io ho venduto il mio dual perchè non credo più nello sviluppo di questo device e tanto meno non mi fido più di LG in generale , sono passato al Nexus , però ero curioso del 4x ,
ho trovato questa guida , io non ho il terminale in questione ,
può essere così facile ????? :
Free Game Crack: LG 4X HD Root Tutorial
p.s. tre utenti confermano che funziona.