Nella sezione "Misc features -> Custom Background type" hai selezionato "Custom wallpaper", quindi?
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nella sezione "Misc features -> Custom Background type" hai selezionato "Custom wallpaper", quindi?
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Ho fatto come haj detto te ,solo che quando sblocco il cellulare non c'è nessuno sfondo .praticamentei fa vedere lo sfondo che ho nel launcher e non quello che ho scelto per il lockscreen
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ok, ho appena fatto una prova e stranamente non consente più di cambiare lo sfondo della lockscreen se usi la galleria, ma solo se usi l'app foto di google (quella con la girandola multicolore)... O.o
Ho appena scaricato l'app di google ,ma ora come faccio a cambiare lo sfondo ? Quando scelgo "custom wallpaper " mi da tre scelte galleria ,zedge,sfondi hd ,ma non l'app di google
Spiegami tutto il procedimento che hai fatto per la prova
Allora considera che il kernel in questione ha numerose ottimizzazioni e aggiunge l overclock di base a gpu e lpcore. Inotre il governor de te usato è altamente consigliato in giochi e bench ed è un nemico riguardo l autonomia. Scarica trickstermod e setta il governor interactive con cpu max 1.5 ghz e min 204 mhz. In ogni caso ricorda che è nella natura del kernel in questione consumare di più perchè è molto performante
Non affidarti ad antutu perchè quell app nn è indice di niente. I miglioramenti si testano nell uso sotto carico del cell quindi scarica qualche gioco pesante tipo dead effect e prova. I BENCH SERVONO SOLO PER PAVONEGGIARSI DAVANTI AGLI AMICI
Mi sono spiegato male, anche se ho capito quello che hai detto e hai risolto la mia domanda, io come governor imposto interactive con 2 core attivi e min 102 - max 1400/1500, il problema é che non lo memorizza, a ogni avvio nonostante sia spuntato "apply on boot" che credo voglia dire applica all'avvio o qualcosa del genere, si rimette come impostazione 4 core, min 51 max 51 e governor hyper, nonostante la cpu non possa certo essere impostata in quel modo perché il telefono sarebbe inutilizzabile
Ciao a tutti!
Scrivo questo post perchè sono altamente in crisi in quanto non riesco più a riflashare la rom originale al mio LG Optimus 4X HD. Vi riporto di seguito le caratteristiche del pc utilizzato per la procedura (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html) e del cellulare (ROM e Recovery attuale).
Windows 8.1 - driver LG installati - il cellulare non compare in nessun modo come modem (da disabilitare secondo procedura) - la modalità S/W Update parte solo a batteria INSERITA.
Clockwork Mod Recovery 6.0.4.4 - CM 11-20140607-NIGHTLY-p880 - versione android 4.4.3
Seguendo la procedura riscontro i seguenti errori:
a) eseguendo KDZ_FW_UPD.exe come amministratore con compatibilità Windows 8.1 al momento dell'unpacking del KDZ per alcuni secondi l'applicazione "non risponde" e infine PHONE WAS NOT FOUND.
b) eseguendo KDZ_FW_UPD.exe come amministratore con compatibilità Windows 7 sembra andare tutto bene ma alla fine nuovamente PHONE WAS NOT FOUND. (vedi screen)
Allegato 114694
c) il cellulare resta in modalità S/W Update senza accennare a nessun cambiamento di schermata
Ho seguito passo passo la guida (linkata più in alto) trovata nella sezione Modding di questo blog che ho notato corrisponde a quella di Xda e di molti altri siti che spiegano come riflashare la Rom originale (sono in possesso del KDZ della v20b).
I dubbi che mi sorgono sono vari. Vorrei sapere se a qualcuno è capitato già e se ci sono modi alternativi e più "brutali" per superare tale problema.
Aspetto risposte.
Salvatemi :D
Grazie in anticipo a tutti!
Chiaramente so che i punteggi sono indicativi, servono a confrontarsi a distanza per lo piu anche perche non avendo sotto mano il device di chi li ha provati posso solo basarmi sui numeri, per quanto poco possono essere veritieri :) ma grazie del consiglio