Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato il kernel iodak v10b; cos'è', dove lo trovo questo trickster mod?
Trickster mod è una semplice app scaricabile sul play store...la scarichi e il gioco e fatto ;)[/QUOTE]
Grazie! Funziona, ci vuole un doppio tap deciso ma funziona; anche il kernel iodak sempre aver aggiunto fluidità al sistema; ultima domanda i driver tegra 4 sono comprese nelle ultime nightly CM?
Non è dei migliori il doppio tap dei kernel sul nostro 4x.....io ho lasciato perdere tale funzione perchè nn sarà mai implementata a dovere.
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
In effetti non va gran che anzi, sono più le volte che non va :(
Scrivo questo post x chiedere a tutti in particolare agli sviluppatori di rom x 4X HD e altri se fosse possibile trasformare i firmware stock (.kdz) in file zip in modo che si possano flashare da recovery.In questo si faciliterebbero di molto i procedimenti
Flashate la GXplosion v6.5 lo schermo si può bloccare con doppio tap oppure sulla barra c e il tasto apposito x bloccare lo schermo
E' possibile ma non ricordo come si fa... per il 4x nessuno ha messo a disposizione un fw originale in formato zip. Cmq potresti sempre flashare un kdz, e fare subito un nandroid backup a sistema pulito; non è proprio uno zip flashabile, ma più o meno siamo li
Ma che dici ?? In tutte le rom ce la funzione blocca schsrmo con doppio tap esempio la omnirom la beansralk e persino sulla fluidrom essendo ancora JB ....e funziona alla grande ....il problema sorge nel risveglio dello schermo con doppio tap ed è una funzione del kernel non della rom....
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Ah ok il tuo problema era x l`accensione