Sulla Gxplosion v6.5 ci sono anche i driver del tegra 4 e in più l aggiornamento x far funzionare il Wi-Fi
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sulla Gxplosion v6.5 ci sono anche i driver del tegra 4 e in più l aggiornamento x far funzionare il Wi-Fi
Prova a fare format factory reset + dalvin cache e se nn funziona riflashi la ROM e rifai reset e dalvin
L aggiornamento alla v20a/b è disponibile solo tramite LG pc suite ooppure il tool che trovi sul sito del LG
Prova a rifare il download
Si esiste flasha la Gxplosion v6,5 che riporta molte funzionalità del g2 tra cui la guest mode e anche qualcosa del g3 (qslide, assistente vocale, guest mode ecc.)cmq qst rom rende velocissimo il 4x HD
Qui puoi trovare un backup da CWM [ROM (CWM BACKUP)] Stock JB 4.1.2 V20B EUR (CWM+ROOT) - xda-developers
Grz cmq stanotte ho spulciato un poco xda e il forum e avevo trovato questo link
Ok xò se LG (cosa che io farei subito x vendere i miei prodotti) avesse creato una stock fluida una 4.3 andava benissimo ,anche ispirandosi a rom tipo cyano, gxplosion, gtype ecc. è in più avrei inserito il qslide, il knoc code, il doppio tap, funzioni del g2 ,funzione del g3 (cioè quella della cover con il cerchio) e altro ancora
Salve, scusate se ho seguito poco il post ma sono stato molto impegnato, detto cio , ultimamente ho provato tantissime rom, comprese ROM che teoricamente dovrebbero avere questi driver già implementati e nei test come antutu, e nell'uso quotidiano come internet o giochi non si sono notare differenze.
Insomma secondo me si trovano pochi dati sui benefici dei driver tegra 4 proprio perché non sono realmente tangibili ma più una leggenda.
Per ora grazie ai miei test posso dirvi ciò, spero un giorno di ricredermi, magari provando anche qualche ROM migliore della gtype (che per il momento reputo la migliore considerando batteria prestazioni e stabilità).
Salve qualcuno di voi mi conoscerà perché sono abbastanza rompi in alcune sezioni xD.....Volevo chiedervi se potevo diventare tipo moderatore o qualcosa del genere in questa sezione dato che sono abbastanza presente sul forum sto sempre a controllare xD, Grazie!!!!