La richiesta per la candidatura a moderatore la devi fare qui https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
forse però prima dovresti cercare di partecipare più attivamente, farti conoscere un po' di più...
Visualizzazione stampabile
La richiesta per la candidatura a moderatore la devi fare qui https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
forse però prima dovresti cercare di partecipare più attivamente, farti conoscere un po' di più...
Salve a tutti, avrei fatto la discussione ufficiale ma non so bene l'inglese.
Qualcuno l'ha provata ? Bug Problemi?
ho provato questa rom ma secondo me nn vale la pena di flasharla ogni tanto si verificavano dei lag tremendi + qualche bug che nn ricordo
ok grazie :)
Al riavvio del mio telefono devo reimpostare sull'app Trickster Mod la funzione del doppio tap in accensione e, ho notato, che tale funzione funziona subito, appena attivata, ma dopo un po di tempo niente, come se non esistesse.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il fatto che il terminale scalda è una caratteristica dei tegra e cio è dovuto ,a parte che all architettura stessa, anche ai driver nn ottimizzati. Io ho perso un po della sensibilita sui pollici poiche io gioco tanto e sotto sforzo prolungato il terminale raggiunge temperature assurde (83 gradi). per la durata della batteria dovrebbe andare bene la beanstalk o la omnirom con i kernel iodak poi tutto dipende dall uso che fai del tuo terminale
Capisco...quindi per il surriscaldamento nei giochi non ce soluzione a quanto ho capito....ho provato quasi tutte le rom comprese quelle da te citate e riscaldano tutte allo stesso modo....quindi resto alla stock che esteticamente mi piace di più....in poche parole mi devo rassegnare e giusto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Be per il surriscaldamento non c'è niente da fare, ma la rom stock è veramente inutilizzabile, lenta e scattosa, se ti piace quella grafica passa alla fluidrom gtype di anty ;)
Installando l'app ricerca google la funzione va anche sulla fluidrom, il requisito minimo è avere Android in versione 4.1.x. Unico accorgimento che per usare la funzione vocale bisogna avviare l'app e non basta pronunciare ok Google, come detto per questo è necessario avere il launcher apposito.
qualcuno potrebbe dirmi se con questi driver il nostro 4x raggiungerebbe prestazioni migliori?
Grazie in anticipo:)