Visualizzazione stampabile
-
li ho provati su rom stock based(FLUID ROM, GXplosion) e anche sulle rom cucinate e devo dire che nel gaming le differenze si notano anche perchè prima dell' installazione dei driver "gang star rio" laggava tanto , dopo l' installazione invece quest' ultimo era molto più fluido.
Sulla rom stock se lo flashi mi sembra che perdi il wi-fi ma c'è un fix per rimediare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
Se fai bootloader unlock check da hidden menù cosa ti dice? (3845#*880#)
Hai provato a flashare lo stesso la recovery e vedere cosa fa?
Sisi ho provato ed è su Lock.
Per la recovery ho preferito evitare! Stamattina ho contattato LG tramite email e dopo un paio d'ore mi hanno chiamato dicendomi di inviare di nuovo il telefono in assistenza allegando una lettera in cui spiego più dettagliatamente tutti i problemi.
Praticamente ho quel problema "riorganizzazione dei dati interni" che sta andando tanto di moda :P allora gli ho scritto che si presenta solo col 3G attivo, e ho aggiunto che dato che mi hanno bloccato permanentemente il bootloader adesso la mia esperienza con Android non è più open source come per tutti gli altri, invalidando completamente il mio prodotto.
In sostanza: se c'è il modo di sbloccare il bootloader oltre quei 16 tentativi, forse lo scopriremo :) dal mio canto le ho provate proprio tutte.
Spero che in caso contrario mi sostituiscano il telefono! XD
-
Quote:
PrinceLuca97
vabè si questo lo so però volevo vedere se c' era qualche fix, grazie lo stesso :)
ho letto che nell'ultima CM 11 qualcuno non riscontra più questo problema...
-
Rom G2/G3 per LG 4X HD
Esiste o esisterà mai un porting della rom del G2/G3 per il nostro terminale?
-
Puoi linkarmi il download ai driver fixati?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
darto16
Esiste o esisterà mai un porting della rom del G2/G3 per il nostro terminale?
Per quanto riguarda quella del G2, mi sembra che ci stia lavorando anytavi con la sua fluidRom invece per quanto riguarda quella del g3 c'è la GXplosion temata G3.
-
Qui trovi il broadcom+ nvidia firmware update zip [KERNEL] Optimus Play! v2.53 CM10.2@all based, Compatible - XDA Forum lo flashi come se flashassi un kernel e vai. Comunque io nn ho mai avuto problemi con i driver tegra4
-
Problema con chiamate
Ragazzi, io ho un problema.. Certe volte non riesco a ricevere chiamate, e se le ricevo, devo per forza attivare il vivavoce sennò non sento nulla con l'altoparlante frontale.. Ho la omnirom 4.4.4,ho provato a mettere jb, ma nulla.. Solo che non è rotto, perché certe volte va.. Ma pochissime volte
-
Non credo esisterà mai un porting vero e proprio della rom stock di g2/g3. I telefoni sono troppo diversi; risoluzione schermo, soc, modulo radio, ecc ecc.... Le differenze sono enormi.
L'unica cosa che si può fare (che è quello che stanno facendo) è prendere alcune feature.
-
Io l ho sempre aggiornata da la è funzionante e sicura , in piu xke l app divulga la recovery in modo che la abbiano tutti ;)
Inviato dal mio Lenovo S5000-F usando Androidiani App