Ho acquistato questo smartphone da una persona che aveva installato la Beanstalk 4.4 ma, il telefono é instabile ed io non só come riportarlo alla condizione originale.
Potreste aiutarmi?
Scusate secesiste già un topic ma non l'ho trovato.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato questo smartphone da una persona che aveva installato la Beanstalk 4.4 ma, il telefono é instabile ed io non só come riportarlo alla condizione originale.
Potreste aiutarmi?
Scusate secesiste già un topic ma non l'ho trovato.
Grazie!
Grazie chrixn9 ora ci provo! :-)
Niente da fare, il programma Lg Mobile support tool non mi riconosce il telefono e non mi fá fare nulla....:-(
hai già provato a seguire questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Ora ci provo sergio1989 grazie!
avendo installato il multirom ho visto che si possono mettere ROM ubuntu e ubuntu touch sapete dirmi se ci sono per il nostro terminale?
No, ce n'è una ma praticamente si avvia e basta. Bisogna digitare dei comandi da terminale anche solo x vedere il desktop, quindi non vale nemmeno la pena di provarla...
ah ok in pratica una sorta di ms-dos hahahaha
comunque mi puoi dare il link?
Innanzitutto mi presento, sono Andy e questo è il mio primo topic, potete spostare liberamente , comunque ho creato questo topic per farvi notare i diversi bug di cyanogen, che ho riscontrato dopo un mese di uso.
-il primo, spesso riscontrato , è che quando lasciamo il cellulare sospeso per un po o quando ascoltiamo musica , quando provi ad accendere il display esso rimane nero mentre i pulsanti soft touch si attivano subito.
-bug rotazione automatica, questo ci assicuro è il più frequente, quando si passa da cellulare orizzontale a verticale la meta dello schermo rimane orizzontale e l altra ruota:D, ciò succede anche quando siamo in modalità orizzontale e blocchiamo e risblocchiamo lo schermo.
-questo è più raro ma accade. L ora e lo slide to unlock sono storti
-purtroppo non sono riuscito a fare lo screen a questo ultimo bug, quando abbasso la tendina e provo a passare al task manager la tendina impazzisce andando su e giù velocemente.
-e questo succede SEMPRE ogni volta che provo a scaricare qualcosa al primo tentativo esce l errore 941
Spero di esservi stato utile, aspettiamo aggiornamenti
(Purtroppo non posso aggiungere immagini essendo nuovo, lo faro il prima possibile)