Non siete soli però la novità é che non ci sono novità :(
Visualizzazione stampabile
Non siete soli però la novità é che non ci sono novità :(
Ragazzi !
I vari team di cuochi hanno tutti boicottato lg .......... difficilmente si occuperanno di questo device
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bruttissima notizia :banghead:
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.
Cose già dette ma alla fine se arriverà la CM10 a ruota penso che seguirà la MIUI che sono le 2 rom migliori che ogni androidiano possa desiderare :D
Mentre ancora si discute x ics sul dual e root x 4x samsung ha rilasciato le date x gli aggiornamenti jb x S2 e S3 !
Boicottare lg in tutto e per tutto !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Innanzitutto un bel chi se ne frega dei Samsuka S2,S3,Secc... Per me potrebbero anche aggiornare a zabaione che continuano a non interessarmi soprattutto per il display con i colori da cartoni animati.
E infine tutti voi che non avete il 4X perché postate in questo 3d?:screwy:
Ragazzi state tranquilli...se la CM10 per LG 4x HD è pronta vuol dire che dobbiamo solo aspettare il suo rilascio e in automatico posteranno le istruzioni per il root!!! dopotutto non penso che abbiano lavorato per niente:cool:
forse smanettando un po c si riesce il problema e che ancora non e uscita un CWM per il 4X il che rende difficile la procedura io ho trovato un modo per scompattare il kdz inserirci la CWM e flasharlo su cell però nn ho la CWM!!!! appena finisce d scaricare il kdz provo con la cwm dell'htc one x che dovrebbe essere compatibile però nn so :(
Certo, non controllate la scena del rooting ma potreste benissimo sbloccare il bootloader, come d'altrone è stato fatto su altri dispositivi precedenti!
Come si dice in un post di questo thread, il team cyano ha installato la CM10 perché ha una versione del telefono con bootloader sbloccato, da sviluppatori.
con NVFLASH si dovrebbe poter fare qualcosa mo non riesco a trovare i dcriver da nessuna parte :(