CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 279 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima volta su LG 4X HD

    Premesso che ho effettuato root ed installazione firmware su altri terminali (per lo più con processori MTK), vorrei poter aggiornare l' LG di un mio amico, fermo alla 4.0.3 (kernel 2.6.39.4, build IML74K, software V10h).
    Quel che vorrei sapere è se, una volta rootato, sbloccato il bootloader ed installata la CWM, posso semplicemente installare una rom qualsiasi (4.2, 4.3 o 4.4) tramite la CWM.
    Grazie a chi mi risponderà.

    P.S.: sarebbe gradito anche un suggerimento su quale rom installare (che sia fluida, reattiva e possibilmente priva di bug)

  2.  
  3. #2602
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi vorrei chiedere un info...sono ritornato alla Rom stock con il firmware v20d turco.....(non so se cambia qualcosa con quello europa).....ho installato il tegra con i permessi superuser....ma la frequenza minima non me la fa modificare....nel senso che la imposto diversamente...ma non prende la modifica....come mai ce questo problema???

  4. #2603
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ti consigli di flashare prima la V20A o C con il quale arriva JellyBean 4.1.2 ufficiale con KDZ installare prima tt i driver... poi fai root installi l'ultima CWM e tramite recovery CMW installi uno rom adatta a te....ti consiglio l'ultima BeanStalk 4.4.4 ottima su tt i punti di vista sia batteria che performance o la classica Cyano CM11..poi se ti vuoi spingere oltre modificando parametri del kernel intalla il kernel iodak v10

  5. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    la lockscreen del G3 è una cosa fattibile ma il knock code per il risveglio del terminale è una funzionalita del kernel che richiede per giunta anche un elevato consumo di batteria. Questa funzione era presente prima sul kernel iodak ma poi è stata abbandonata se nn erro perche era troppo instabile.......
    Abbiamo deciso per il lock dell xperia z2. Domani sera aggiorno il changelog per l ultima volta (per la v1).
    Se avete consigli o richieste scrivete subito!
    Scusate per l assenza, ho avuto dei problemi di salute.

  6. #2605
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come ogni possessore di questo terminale ho il problema con la rete e che quindi lo rende inutilizzabile
    vi scrivo per chiedervi se esiste qualche custom rom che risolve questo problema così da poterlo riutilizzare.

    vi ringrazio anticipatamente

  7. #2606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grande per la rom sarà fantastica ,poi ci sarà qualche relase con android L?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x

  8. #2607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da perfetto niubbo nel campo android,stavo guardando la guida di questo forum,"guide e supporto alle operazioni di modding lg optimus 4x HD",al fine di dare una spinta in più al mio telefono .Arrivo al punto di dover avviare la recovery e vedo che ce n'è una nuova;allora penso che sia andato tutto bene,ma poi dopo aver spento e riacceso il telefono, mi accorgo che mi ritorna in recovery.Ho provato con il tasto power ,"reboot system now","power off",ho tolto anche la batteria ma niente.Ho provato anche il "wipe data" come ho letto da qualche parte ma niente...
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?(tra poco entro in disperazione)

    Aggiornamento:da quel che ho capito in giro per il web,sembra che il bootloader sia corrotto.forse mi sbaglio,ma se non è cosi come faccio a rifarlo funzionare?
    Ultima modifica di Ernaldus; 05-10-14 alle 17:00

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ale1299 quando sarà disponibile la v1 più o meno che vorrei provare a fare una recensione? Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PrinceLuca97 per il post:

    ale1299 (08-10-14)

  11. #2609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.Per chi avesse lo stesso problema basta scaricare LG mobile support ,scaricare i drivers (lg p880) poi da telefono spento tenere premuto il tasto volume meno e connettere via usb al pc continuando a premere il tasto volume meno fino ad entrare nella download mode.Poi in alto cliccare su funzionalita aggiuntive>ripristino errore aggiornamento ed aspettare la conclusione del processo.Alla fine il telefono si riavverà da solo ,e perderete i permessi root.basterà riinstallarli.

  12. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceLuca97 Visualizza il messaggio
    Salve ale1299 quando sarà disponibile la v1 più o meno che vorrei provare a fare una recensione? Grazie
    Per la data non saprei, entro breve comunque. Per android L, intendi con tema L o con base della rom L?

Pagina 261 di 279 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy