Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoSe
[quote name="Gennaro97" post=6223942]Salve ho flashato i tegra 4 ma ora voglio tornare ai tegra 3.
Dato che non voglio flashare la rom da capo esiste uno zip dei tegra 3 da flashare? Mi potete postare il link? Grazie.
Scusa come hai fatto a flashare i tegra 4 e come mai vuoi toglierli?[/QUOTE]
1)Come un comunissimo zip da recovery.
2)Perché credo che non si adattino bene alla beanstalk influendo negativamente sulla batteria.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ancora nulla T_T Penso dovrò mettermi l'anima in pace...sta sera resetto mi sa, aspetto ancora un po'..grz e scusate la pesantezza
-
Quote:
Gennaro97
1)Come un comunissimo zip da recovery.
2)Perché credo che non si adattino bene alla beanstalk influendo negativamente sulla batteria.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ah peccato... La batteria è sempre una piaga
-
se hai una microsd, prova a caricarci su una rom ed installarla. Se hai ancora la cwm 6.0.2.8 devi prenderne una basata su android 4.2.2, perchè kitkat molto probabilmente non funzionerà. Prova a installarla facendo solo wipe cache, dalvik cache e format system, non fare wipe data/factory reset, altrimenti non perdi le foto ma perdi whatsapp. Con un po' di fortuna il cell si riavvierà per permetterti di fare il backup di quello che hai bisogno...
-
Quote:
lucaarx
se hai una microsd, prova a caricarci su una rom ed installarla. Se hai ancora la cwm 6.0.2.8 devi prenderne una basata su android 4.2.2, perchè kitkat molto probabilmente non funzionerà. Prova a installarla facendo solo wipe cache, dalvik cache e format system, non fare wipe data/factory reset, altrimenti non perdi le foto ma perdi whatsapp. Con un po' di fortuna il cell si riavvierà per permetterti di fare il backup di quello che hai bisogno...
Allora, in primis ti ringrazio per l'aiuto. Ho una microsd, una rom a caso? Dovrei cambiare dunque anche la cwm? Nel caso facessi come dici te potrebbe andare? Senza fare wipe data/factory reset dunque non mi elimina whatsapp?? Grazie millissime
-
Quote:
Dilox
Allora, in primis ti ringrazio per l'aiuto. Ho una microsd, una rom a caso? Dovrei cambiare dunque anche la cwm? Nel caso facessi come dici te potrebbe andare? Senza fare wipe data/factory reset dunque non mi elimina whatsapp?? Grazie millissime
Se avevi una rom stock ti conviente flashare una rom basata su stock, altrimenti vai di CM11.
-
Quote:
paolotheking
Se avevi una rom stock ti conviente flashare una rom basata su stock, altrimenti vai di CM11.
Certo, lo avevo fatto con stock, avevo usato odin se nn sbaglio. Ma rifeci comunque sblocco bootloader, cwm, root. CM 11 potrei provarlo, dici che funzioni senza perdere i dati ? Dato che di solito di dicono fai wipe data factory reset ecc.. grazie
-
Quote:
Dilox
Certo, lo avevo fatto con stock, avevo usato odin se nn sbaglio. Ma rifeci comunque sblocco bootloader, cwm, root. CM 11 potrei provarlo, dici che funzioni senza perdere i dati ? Dato che di solito di dicono fai wipe data factory reset ecc.. grazie
Ma cosa intendi con "odin"??? Non è per samsung?
-
Quote:
paolotheking
Ma cosa intendi con "odin"??? Non è per samsung?
Scusa hai ragione, sono un cretino xD ho usato lg flash tool e con .kdz Ora nn ricordo esattamente come feci perchè era da una guida che dovrei ricercare ora. Non so se hai capito. Comunque lo portai allo stato iniziale in tutto e per tutto. Secondo te posso provare CM 11 o lascio stare
-
Prova a flashare una ROM basata su stock tipo fluidrom, zaiban o gxplosion. Fai solo wipe cache e dalvik sperando basti