Visualizzazione stampabile
-
Leggendo il post su xda relativo al root hanno forse dico forse perché solo uno ce ora riuscito a eseguire il robot sul.dispositivo con.una procedura da hacker..:banghead: speriamo in qualcosa di.un tantino piu semplice.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Si posta per vedere ancora quante figure di m..... può fare lg !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
guarda lg 4x l'ho avuto (ottimo telefono) ma sono stato costretto a tornare a samsung proprio per il root , purtoppo non posso fare a meno di 2-3 app che usano appunto il root .
purtoppo lg sta sbagliando a non dare la possibilita di sbloccare il bootloader come fanno tutte le altre case e quindi uno come me ma penso molti altri sono bloccati dall acquisto o si devono disfare di un ottimo terminale :(
-
Postiamo perché vogliamo vedere ancora quante figure di m..... ancora farà lg e per vedere quanta gente come te spende 500 euro x un telefono che poi ci si lamenta x il root e perché poi non fanno sviluppo e poi si ........... regala !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Postiamo perché vogliamo vedere ancora quante figure di m..... ancora farà lg e per vedere quanta gente come te spende 500 euro x un telefono che poi ci si lamenta x il root e perché poi non fanno sviluppo e poi si ........... regala !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
I miei 500 li spendo come voglio! :what:
E poi per favore non parlare di regalare perché il tuo bellissimo Galaxy Nexus lo vendono a 239 nelle Mediaworld milanesi a meno di un anno dall'uscita vale già meno della metà del prezzo di lancio:D:D:D
Vale di più ancora il Dual con tutti i suoi difetti :)
-
niente sono riuscito a creare un link del device nella tmp qnd provo ad aprirla m da: no such file or directory nn so piu come fare
-
I got a root!
This is a process.
1. Install to USB Driver
2. download HTC One X root-kit.,unzip to C:\onxr
3. you choose USB debugging on your 4X (Setting>Developer options>USB debugging)
4. Install and run the
IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk<br />
5. reboot manually(after reboot, 4x becomes very slow!)
6.connect 4x to PC and run the command prompt
cd c:\onxr -> root
9. A reboot starts automatically. (2times~3times)
end
sorry my bad engilish....
my 4x software version is LG-P880-V10d-JUL-16-2012
Abemus root :D
-
-
-