bisognerebbe chiederlo a lgitalia , rimango comunque daccordo con te , i bootloader bloccati non li ho mai digeriti e sinceramente non ne ho mai capito l'utilita' .
Visualizzazione stampabile
bisognerebbe chiederlo a lgitalia , rimango comunque daccordo con te , i bootloader bloccati non li ho mai digeriti e sinceramente non ne ho mai capito l'utilita' .
forse stiamo trascurando la parte "copyright",non tutti operano in buona fede e magari con il bootloader sbloccato si riesce più facilmente a copiare il lavoro di lg...non so proprio altrimenti...
Abbiamo richiesto informazioni in Korea, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Non sappiamo darvi indicazioni in merito, purtroppo. Sappiamo che la scena del modding è importante per molti di voi, ma non possiamo promettere che in futuro verrà sbloccato il bootloader.
Mmm... cosa intendi per versione developer?
La risposta ad entrambe le domande comunque è no...
evidentemente i pochi che ci sono in giro sono finiti in mezzo agli altri per sbaglio...
si parlava di telefoni developer perchè su xda alcuni utenti (ad es olanda, america...) hanno comprato il telefono e si sono ritrovati il firmware V08c, precedente alla versione finale V10a. Io non so se quelli sono effettivamente telefoni per gli sviluppatori, ma sono riusciti ad ottenere i permessi di root con la guida dell'htc one x (dalla V10a in su non funziona) e il team cyanogen ha installato una versione alpha della CM10.